Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 30 di 37 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 361

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    20 milioni per un attaccante con la media gol di 1 a partita?

Quanto vorreste pagarlo? Meno di Parolo (esempio a caso) ?
    Il suo valore di mercato è quello, ma io non lo prenderei comunque. Sarà che a me non è mai piaciuto ma fatto sta che non lo prenderei MAI a 20 mln o più
    Liberi ma......ancora brutti....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Il suo valore di mercato è quello, ma io non lo prenderei comunque. Sarà che a me non è mai piaciuto ma fatto sta che non lo prenderei MAI a 20 mln o più
    Non condivido , non vedo chi di meglio potremmo prendere a quella cifra.

Secondo te son piu' giusti 20 per Destro o 35 per Jackson Martinez?

Io preferirei comunque la scommessa Destro, però son opinioni.

Bannato
    Io continuo a non capire perché Destro dovrebbe lasciare la Roma per il Milan.
    Li può giocare la Champions e lottare per lo scudetto.
    Che senso ha venire al Milan?Booooh!

A me piace tanto come giocatore,ma non mi illudo per niente.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Elshafenomeno Visualizza Messaggio
    come si vede che non avete giocato centravanti in vita vostra...magari vi sfugge che per fare i gol facili bisogna anche e soprattutto trovarsi pronti in area a farli. Destro ha dei movimenti che in Europa pochi possono vantare e noi ci permettiamo di schifarlo, bah....
    Se vabbe, in Europa ci invidiano Destro, sicuro. Uno che respinge le papere dei portieri e segna sulla linea di porta dopo che i compagni hanno scartato metà squadra.

Il Chelsea come dissi puó permettersi di prendere destro semplicemente perchè ha già Diego Costa e Drogba in quel ruolo, oltre a Torres. Di certo non lo prendono per fargli fare il titolare.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Non condivido , non vedo chi di meglio potremmo prendere a quella cifra.

Secondo te son piu' giusti 20 per Destro o 35 per Jackson Martinez?

Io preferirei comunque la scommessa Destro, però son opinioni.
    Io non credo che spenderanno 35 mln per Martinez. Di sicuro, avendo 35 mln da spendere, sarebbe meglio spenderne 20 per la punta e 15 per un centrocampista (sto buttando là dei numeri senza considerare ciò che pensano di fare nano e pelato, cosa che nessuno sa). Il problema è che qua si sta facendo un mercato "a casaccio" negli ultimi giorni e senza pensare troppo a ciò che davvero serve alla squadra.
    Se arrivasse Destro + un centrocampista di qualità alla fine sarebbe anche un mercato fatto con un certo criterio, accetterei molto volentieri la cosa anche se, ripeto, a me Destro non piace (e comunque scordiamoci che si possa verificare una cosa del genere)
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Se vabbe, in Europa ci invidiano Destro, sicuro. Uno che respinge le papere dei portieri e segna sulla linea di porta dopo che i compagni hanno scartato metà squadra.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    L'agente di Destro intervistato da Pedullà:"Il Milan potrebbe fare dei passi importanti molto presto".
    .
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Quoto.

A calcio vince chi segna, mica chi è più forte "sulla carta".

Certo, ci vuole alle spalle una squadra che crea occasioni, ma con El Sha, Menez, e Honda in forma non credo sia questo il problema.

Ovvio a tutti piacerebbe Falcao, ma a volte bisogna accontentarsi e rischiare.

Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Io continuo a non capire perché Destro dovrebbe lasciare la Roma per il Milan.
    Li può giocare la Champions e lottare per lo scudetto.
    Che senso ha venire al Milan?Booooh!

A me piace tanto come giocatore,ma non mi illudo per niente.
    E' la Roma che vuole venderlo, finanziano così il loro mercato (come l'anno scorso con Lamela e Marquinos).

L'agente di Destro intervistato da Pedullà:"Il Milan potrebbe fare dei passi importanti molto presto".

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Rendiamoci conto che regaliamo i soldi alla Roma che andrà a prendere Martinez che vergogna sempre peggio.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 30 di 37 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.