Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 18 di 37 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 361

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Seguito dal Chelsea ma Ŕ un cesso.

Ok
    E' seguito dal Chelsea come Honda era seguito dal Barcellona...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    LocalitÓ
    Brisbane
    se non pu˛ arrivare martinez, mi auguro fortemente che arrivi Destro... sarebbe comunque la punta pi¨ forte al Milan da quando Ŕ andato via Ibrahimovic
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    Alfredo PedullÓ: Per Destro il Milan ha offerto 15 milioni, la Roma ne chiede 25 con possibile sconto e il Chelsea Ŕ sempre alla finestra
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Seguito dal Chelsea ma Ŕ un cesso.

Ok
    Il Chelsea ha Diego Costa e Drogba per quel ruolo, ha fondi pressochŔ infiniti e un acquisto del genere pu˛ pure permetterselo. Noi in quel ruolo abbiamo solo Pazzini e a malapena riusciremmo a comprarlo usando tutto il nostro budget.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Alfredo PedullÓ: Per Destro il Milan ha offerto 15 milioni, la Roma ne chiede 25 con possibile sconto e il Chelsea Ŕ sempre alla finestra
    alla fine arriva lui o Torres! Non vedo l'ora!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    se non pu˛ arrivare martinez, mi auguro fortemente che arrivi Destro... sarebbe comunque la punta pi¨ forte al Milan da quando Ŕ andato via Ibrahimovic
    Siamo sempre lý, va bene Destro, ma il problema reale non Ŕ la punta. Abbiamo un centrocampo con un solo giocatore degno, de Jong. Se non prendiamo il centrocampista giusto e ci presentiamo con Dzemaili pi¨ i cessi giÓ sotto contratto (Cristante a parte, ma ancora non Ŕ pronto per fare la differenza), faremo fatica con qualsiasi punta.

Se arriva lui e basta siamo spacciati. Lui e Cerci con Dzemaili faticheremo comunque tantissimo, lui, Cerci e un buon centrocampista e potremmo dire la nostra.
    #fuorigiocoperlajuve

Member L'avatar di The P
    potrebbe essere anche un fenomeno, ma

1) non Ú possibile pagarlo pi¨ di Balotelli, ha la stessa etÓ e neanche una stagione da titolare in Seria A. L'Europa poi non l'ha vista neanche con il binocolo.

2) non Ŕ quello che ci serve. Ŕ addirittura preferibile Torres a questo punto.

LocalitÓ
    Brisbane
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Siamo sempre lý, va bene Destro, ma il problema reale non Ŕ la punta. Abbiamo un centrocampo con un solo giocatore degno, de Jong. Se non prendiamo il centrocampista giusto e ci presentiamo con Dzemaili pi¨ i cessi giÓ sotto contratto (Cristante a parte, ma ancora non Ŕ pronto per fare la differenza), faremo fatica con qualsiasi punta.
    beh ma infatti non deve arrivare SOLO Destro... credo che anche per questo motivo cercheremo di pagarlo il meno possibile...
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member
    Non ci posso pensare che stiamo strapagando due mediocri italiani come Cerci e Destro, due fenomeni che al 23 agosto stanno ancora nei loro club.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

LocalitÓ
    Brisbane
    comunque io credo che se ci fossimo svegliati un po' prima con la cessione di Balotelli, magari si prendeva Destro e anche un altro, in modo da spedire Pazzini in Germania (oggettivamente il Pazzo per essere riserva fissa guadagna troppo come stipendio)
    Il Mio Milan!

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    E' seguito dal Chelsea come Honda era seguito dal Barcellona...
    Pu˛ essere ma il Chelsea Ŕ un club che lavora coi giovani e li blocca per tempo, prima che esplodano. Magari poi li girano in prestito o inizialmente fanno panca ma il pi¨ delle volte alla fine trovano spazio. Secondo me farebbero carte false per liberarsi di Torres per prendere Destro o un altro giovane da far crescere.

Pagina 18 di 37 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.