Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Amministratore L'avatar di Admin

Milan Channel contro Cassano: è scontro

Antonio Cassano attacca, Milan Channel risponde. Al direttore del Canale tematico rossonero, Mauro Suma, non è andata giù la battuta pronunciata ieri da Cassano che ha etichettato il Milan come "gli altri". Aggiungendo:"Gli altri ci hanno raggiunto? Significa che avevano fatto male all'inizio. Ma questo non passava. Mentre ora passa che l'Inter va male". Ecco la replica, piccata, di Suma:"Cassano ci ha chiamato "altri" dopo quello che abbiamo fatto per lui durante la sua degenza in ospedale l'anno scorso. Sono convinto che questa cosa sia stata detta a Cassano e lui l'abbia ripetuta. E' troppo grosso accettare che quando il Milan faceva male non passava". In seguito, lo stesso Suma ha tirato una rassegnata stampa ad hoc per Cassano.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Disonesto intellettualmente, anche con se stesso.
    Si vanta tanto di dire quello che pensa, ma per compiacere la sua tifoseria dice cose alle quali non crede neanche lui.
    O almeno spero che sia così, perchè neanche una bestia avrebbe una concezione così distorta di gratitudine.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    persona che vale 0, io non gli avrei manco risposto e ridicolo sembra quasi che rosichi, cioè sei li sei contento cosa continua a parlare di noi? poi che a inizio stagione a noi non hanno detto niente ma dove? che ogni giorno si parlava di allegri esonerato, ma le sente le cose o cosa fa? balotelli farà pure casini ma almeno porta rispetto alle ex squadre nonostante tutto, Cassano dovrebbe solo ringraziarci se forse e ancora qui se non era per noi chissa cosa sarebbe successo, gli abbiamo praticamente salvato la vita e questo e il ringraziamento da questo si capisce che persona che è, grazie a noi e andato all'europeo, ora a quanto pare e quasi fuori dal progetto e se ci sarà panchina al mondiale
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Cassano ha dimostrato quanto vale dopo l'addio ai nostri colori ma già dai tempi di Garrone eh.

io non pensavo fosse cosi ... ho seguito tutte le sue cassanate ma non credevo che cadesse cosi in basso, non capisco sto attacco e poi per cosa perchè gli avevamo promosso il rinnovo CON ADEGUAMENTO, dovrebbe ringraziarci se e andata a finire cosi oh e andata nella squadra che sta sopra il cielo

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Disonesto intellettualmente, anche con se stesso.
    Si vanta tanto di dire quello che pensa, ma per compiacere la sua tifoseria dice cose alle quali non crede neanche lui.
    O almeno spero che sia così, perchè neanche una bestia avrebbe una concezione così distorta di gratitudine.
    "Intellettualmente" non può stare nello stesso discorso con "Cassano", forse neanche nello stesso libro...

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Razzano........

Graxx
    Ospite
    Persona misera...un poco di buono in tutti i sensi...dopo quello che tutti hanno fatto per lui l'anno scorso...mamma mia...a giugno a Galliani lo defini come un secondo padre...dopo pochi mesi Galliani era diventato un diavolo...e adesso queste parole...che delusione...uno dei pochi giocatori al quale davvero ho voluto bene...lo vedevo schietto sincero senza peli sulla lingua...una persona vera....gli auguro il peggio...calcisticamente parlando...ma su questo ci sono pochi dubbi..sta fallendo...sta facendo male all'inter...e lui lo sa...ed è per questo che ha rilasciato questa intervista...cattivo ed insulso come pochi...una bestia...in tutti i sensi...

è un poveraccio

ho letto che questa uscita e stata chiesta dall'inter per distogliere l'attenzione sulla squadra se e cosi ridicolissimi

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.