Milan Channel analizza i flussi del mercato rossonero.

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,727
Reaction score
907
Bwhu3S_CIAADAMZ.jpg

Ora vorrei capire come si può sempre criticare Galliani....se c'è qualcuno che a colpe non è certo Galliani! Poi e normale che anche lui sbaglia ma rendiamoci conto che il più delle volte si inventa colpi dal nulla...

concordo con te. Il responsabile numero 1 o maggior responsabile, che dir si voglia, è Silvio Berlusconi. Tuttavia le antipatie che ormai Galliani riscuote presso i tifosi spesso gli valgono anche capi d'accusa del tutto esagerati o ingenerosi. E il processo temo sia irreversibile.

P.S. mi piacerebbe vedere un altro dirigente operare al posto di Galliani nelle sue stesse condizioni... vorrei poi vedere dove andrebbero le critiche. Se al Sabatini di turno o a chi gli da la materia prima (soldi). Una mezza idea ce l'avrei già... :fuma:

A me Galliani sta particolarmente antipatico ma, tralasciando l'affare Cristante che non mi è piaciuto per niente, sono comunque in grado di riconoscere che sia stato capace di fare un discreto mercato praticamente con nulla, o quasi. La mia antipatia nei suoi confronti è dovuta alle varie sparate che ha sempre fatto e continua, imperterrito, a fare. Quando lo intervistano per questioni riguardanti il mercato o a fine partita, io cambio canale, è più forte di me.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
Ieri un mio amico ha condiviso questa foto che mi sembra PIU' INTERESSANTE

5HpK6OH.jpg


Ovviamente mancano gli ultimi giocatori .

Non ho capito. Abbiamo speso 400 mila euro per il prestito di Van Ginkel e 500 mila euro per Amermo?
[MENTION=931]Il Re dell'Est[/MENTION] ? :fuma:
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Non ho capito. Abbiamo speso 400 mila euro per il prestito di Van Ginkel e 500 mila euro per Amermo?

[MENTION=931]Il Re dell'Est[/MENTION] ? :fuma:

esatto! In particolare, il prestito di Van Ginkel diventa gratuito o quasi nel caso in cui giochi più di 20 partite.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
L'anno prossimo vanno via di sicuro:
mexes. 8
essien. 6
abbiati. 2

quindi se andiamo in Champions dovremmo avere 15 milioni per Il mercato senza vendere nessuno! Sarebbe fantastico!!!!!
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
L'anno prossimo vanno via di sicuro:
mexes. 8
essien. 6
abbiati. 2

quindi se andiamo in Champions dovremmo avere 15 milioni per Il mercato senza vendere nessuno! Sarebbe fantastico!!!!!

Gli ingaggi risparmiati li spendono per altri ingaggi, non per acquisti. L'hanno dimostrato con questa sessione
 
A

Ale

Guest
comunque sono dei paraculi da competizione, sti flussi lo scorso anno per matri a 12 milioni, non li facevano..
 
A

Ale

Guest
L'anno prossimo vanno via di sicuro:
mexes. 8
essien. 6
abbiati. 2

quindi se andiamo in Champions dovremmo avere 15 milioni per Il mercato senza vendere nessuno! Sarebbe fantastico!!!!!

il rinnovo di de jong sarà una bella mazzata, idem quello di pazzini..
 
Alto
head>