Milan Channel analizza i flussi del mercato rossonero.

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
per fare un mercato del genere a costo quasi 0, occorre esperienza e conoscenza ultra ventennale, non te lo fanno tutti un mercato cosi.
si ma solo se il grande galliani se ne va il milan ha un futuro con dirigenti nuovi e investimenti
la situazione interna attuale e' palese
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
concordo con te. Il responsabile numero 1 o maggior responsabile, che dir si voglia, è Silvio Berlusconi. Tuttavia le antipatie che ormai Galliani riscuote presso i tifosi spesso gli valgono anche capi d'accusa del tutto esagerati o ingenerosi. E il processo temo sia irreversibile.

P.S. mi piacerebbe vedere un altro dirigente operare al posto di Galliani nelle sue stesse condizioni... vorrei poi vedere dove andrebbero le critiche. Se al Sabatini di turno o a chi gli da la materia prima (soldi). Una mezza idea ce l'avrei già... :fuma:

Se arrivasse Sogliano sarebbe una gran cosa, uno che è abituato a fare le nozze coi fichi secchi. Permetterebbe a Galliani di occuparsi solo dei gran colpi :fuma: mentre lui andrebbe in giro a scovare talenti.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,825
Reaction score
21,228
Curioso come il canale ufficiale praticamente ufficializzi il disimpegno presidenziale.
Tutte cose che noi tifosi da tastiera conosciamo, ma che di solito MC nasconde dietro agli elogi sperticati per la proprietà... qui invece abbiamo una dichiarazione pubblica ed inequivocabile che Silvio Berlusconi se ne frega del Milan.

Che sotto traccia stia cambiando qualcosa sotto un'altra regia?
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Se arrivasse Sogliano sarebbe una gran cosa, uno che è abituato a fare le nozze coi fichi secchi. Permetterebbe a Galliani di occuparsi solo dei gran colpi :fuma: mentre lui andrebbe in giro a scovare talenti.


Ma non è cosa certa che arrivi lui il prox anno??
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Se arrivasse Sogliano sarebbe una gran cosa, uno che è abituato a fare le nozze coi fichi secchi. Permetterebbe a Galliani di occuparsi solo dei gran colpi :fuma: mentre lui andrebbe in giro a scovare talenti.

la tua soluzione sarebbe l'ideale. Ma l'orgoglio di Galliani temo sia d'intralcio. Non penso che dividerebbe le operazioni di mercato con qualcun altro.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
liberi o meno di credergli, ma Suma ha spiegato che loro rivelano gli orientamenti della società. Quindi se le cose cambiano, non dipende da loro. Anzi, ha pure aggiunto che se i tifosi si sentono presi in giro perché il canale prima dice una cosa e poi un'altra, d'ora in poi non diranno proprio niente fino agli annunci ufficiali (molti saranno contenti :ghign:)

Peccato che è il canale tematico ufficiale, non è Sportmediset e nemmeno la Gazzetta. Dovrebbero farglielo notare...
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
concordo con te. Il responsabile numero 1 o maggior responsabile, che dir si voglia, è Silvio Berlusconi. Tuttavia le antipatie che ormai Galliani riscuote presso i tifosi spesso gli valgono anche capi d'accusa del tutto esagerati o ingenerosi. E il processo temo sia irreversibile.

P.S. mi piacerebbe vedere un altro dirigente operare al posto di Galliani nelle sue stesse condizioni... vorrei poi vedere dove andrebbero le critiche. Se al Sabatini di turno o a chi gli da la materia prima (soldi). Una mezza idea ce l'avrei già... :fuma:


certo Galliani ha fatto miracoli e ha fatto un buon mercato, quello é sicuro. Però bisogna dire che forse Berlusconi ha chiuso i rubinetti anche perché Galliani non ha saputo gestire i soldi. Bisogna guardare in generale e io trovo che sia un mediocre...il ruolo del AD, del DS o cmq il ruolo di Galliani non ricopre solo il mercato, ma tante altre cose e in quello, Galliani ha fallito. Se ci ritroviamo in questa situazione é anche colpa sua, non c'é mai stata una programmazione, zero scouting, acquisti inutili e fatti a caso, stipendi spropositati, zero marketing.. Senza parlare del fatto che vuole gestire tutto lui, che ha sempre rifiutato un collaboratore diretto, che intrattiene dei rapporti poco onesti con diversi personaggi altrettanto poco onesti..(preziosi, lolito...) e per finire che é un bugiardo e che le sue dichiarazioni sono sempre ridicole e che dice sempre fesserie... ah dimenticavo, ha anche i denti tutti gialli come la sua cravatta...e poi va dal parrucchiere e non dal dentista, insomma, fa tutto all'incontrario.... :D
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
non voglio difendere il presidente... basta vedere il mio avatar per capire quello che penso... ma pure a me farebbe MOLTO arrabiare spendere una cinquantina di millioni ogni anno per vedere un milan di bolliti con ingaggi da top player.
 
Alto
head>