Milan Channel , al via una profonda ristrutturazione .

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Tuttosport: Voluta fortemente da Barbara Berlusconi al via una profonda ristrutturazione del canale tematico rossonero .
Sul piatto ci sarebbero la gestione totale del canale e l'attuale dirigenza .

[MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] ricordati sempre di inserire le fonti delle notizie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Aiaiaiaiaiiiiiiiiii caro il mio Souma :fuma: qui , mi cade proprio sul pisello .
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
L'avevo già detto tempo fa, il degno sostituto sarebbe stato Lippi, invece chissà cosa proporranno, magari un cambio impercettibile del logo?
Non ho Milan channel e me ne frega poco, però Suma in quella posizione non ci sta a fare davvero nulla, non è il tipo di persona che caratterialmente ti aspetteresti a gestire un canale tematico, una persona che negli anni si è adagiata a dire sempre le stesse cose e a remare sempre e solo dalla parte sbagliata, con una velata cattiveria e strafottenza che fanno impallidire i bambini.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Tuttosport: Voluta fortemente da Barbara Berlusconi al via una profonda ristrutturazione del canale tematico rossonero .
Sul piatto ci sarebbero la gestione totale del canale e l'attuale dirigenza .

[MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] ricordati sempre di inserire le fonti delle notizie

GODO
Ma spero che non sia solo una notizia inventata cosi, per eccitarci tutti insieme
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,262
Reaction score
26,589
Ma se la ristrutturazione la fa Barbara Berlusconi cosa volete che cambi?
 

Similar threads

Alto
head>