Milan Channel , al via una profonda ristrutturazione .

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Se il modello a cui si ispirano i cinesi è davvero quello del MUTD allora il canal tematico diventa un veicolo per realizzare profitti tramite accordi con le pay tv. Barbara, probabilmente l'unica Fininvest a restare in società con un ruolo operativo, si occuperà di questo. Ci può stare.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,529
Reaction score
1,935
Ma se la ristrutturazione la fa Barbara Berlusconi cosa volete che cambi?

Ho avuto, ahimè, milanchannel per 8 anni e ti assicuro che Suma più che di Berlusconi è un lecchino assoluto di Galliani. Ci sta che visto l'odio che Barbara prova per il condor voglia minare qualche potere del geometra. Missione impossibile ovviamente oramai si è capito.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Pensare che c'è ancora gente che paga per vedere quel canale mi lascia esterrefatto
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Pensare che c'è ancora gente che paga per vedere quel canale mi lascia esterrefatto

Considerando gli ultimi anni credo ci siano 3000-4000 unità che pagano per questo servizio (una cifra che sparo io), abbonamenti fatti nel periodo pre 2006/07, gli aficionados che non disdicono a prescindere solo perché magari si sono sentiti in diretta una volta o hanno visto leggersi una loro mail, qualcosa da pazzi.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Onestamente: ma chi se ne frega di Milan Chanel!? In questo preciso momento storico è il nostro principale problema?
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Di Milan Channel mi frega praticamente nulla, ma sarebbe bello sapere di un Sooma sbattuto in mezzo alla strada.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,206
Reaction score
25,965
Mai avuto milan channel. Non mi piace che mi si dica ciò che voglio sentirmi dire, mi piace ancor meno si dicano fandonie.
Ma qualcuno ha mai letto gli editoriali di suma? Sono di una pochezza assoluta. Spara veleno contro tutti, sempre a mettere i puntini sulle i e a far confronti con tizio anzichè con caio. Una cattiveria interna che lo logora, usa la penna a suo piacimento per colpire personaggi che lo hanno in passato punto. Un modo mediocre di fare giornalismo che vorrei non fosse più accostato al marchio MILAN. Ma si parli di calcio giocato e lo si faccia con obiettività , scienza e coscienza perchè i tifosi sono molto più evoluti di quanto possa pensare qualcuno.
In tv vorrei un pò piu di Adani e molti meno Suma.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,114
Reaction score
261
Cacciare Suma e mettendo una persona capace e competente sarebbe paradossalmente una gran cosa
 

Similar threads

Alto
head>