Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Member L'avatar di The P
    Se il modello a cui si ispirano i cinesi è davvero quello del MUTD allora il canal tematico diventa un veicolo per realizzare profitti tramite accordi con le pay tv. Barbara, probabilmente l'unica Fininvest a restare in società con un ruolo operativo, si occuperà di questo. Ci può stare.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ma se la ristrutturazione la fa Barbara Berlusconi cosa volete che cambi?
    Ho avuto, ahimè, milanchannel per 8 anni e ti assicuro che Suma più che di Berlusconi è un lecchino assoluto di Galliani. Ci sta che visto l'odio che Barbara prova per il condor voglia minare qualche potere del geometra. Missione impossibile ovviamente oramai si è capito.

Junior Member
    Se cacciassero l inetto di suma sarebbe già un ottimo inizio per rifondare il Milan.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Pensare che c'è ancora gente che paga per vedere quel canale mi lascia esterrefatto

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Pensare che c'è ancora gente che paga per vedere quel canale mi lascia esterrefatto
    Io lo tenevo solo per Buffa e Serafini. Via loro disdetto.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Considerando gli ultimi anni credo ci siano 3000-4000 unità che pagano per questo servizio (una cifra che sparo io), abbonamenti fatti nel periodo pre 2006/07, gli aficionados che non disdicono a prescindere solo perché magari si sono sentiti in diretta una volta o hanno visto leggersi una loro mail, qualcosa da pazzi.

Member
    Onestamente: ma chi se ne frega di Milan Chanel!? In questo preciso momento storico è il nostro principale problema?

Di Milan Channel mi frega praticamente nulla, ma sarebbe bello sapere di un Sooma sbattuto in mezzo alla strada.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Mai avuto milan channel. Non mi piace che mi si dica ciò che voglio sentirmi dire, mi piace ancor meno si dicano fandonie.
    Ma qualcuno ha mai letto gli editoriali di suma? Sono di una pochezza assoluta. Spara veleno contro tutti, sempre a mettere i puntini sulle i e a far confronti con tizio anzichè con caio. Una cattiveria interna che lo logora, usa la penna a suo piacimento per colpire personaggi che lo hanno in passato punto. Un modo mediocre di fare giornalismo che vorrei non fosse più accostato al marchio MILAN. Ma si parli di calcio giocato e lo si faccia con obiettività , scienza e coscienza perchè i tifosi sono molto più evoluti di quanto possa pensare qualcuno.
    In tv vorrei un pò piu di Adani e molti meno Suma.
    Ora passiamo alle cose formali...

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Cacciare Suma e mettendo una persona capace e competente sarebbe paradossalmente una gran cosa
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.