Milan: Champions nel 2018/2019 o saranno guai.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Il fatto è che Repubblica fa valutazioni poco piacevoli per noi dal giorno del closing senza un'effettiva motivazione.
Emblematica la (non) notizia della chiusura delle azioni di una delle società di Li, insinuando che si tratti di un personaggio senza alcuna credibilità, senza però andarsi ad informare che le azioni sono state solamente sospese per pochissimo tempo.
Le critiche costruttive sono sempre ottime perchè danno il modo di riflettere o di migliorare, ma criticare a prescindere è molto fastidioso.

Purtroppo Repubblica ha scelto una (non) linea editoriale, che si basa anche su false notizie non rettificate. Sinceramente questa condotta pare immotivata visto che Berlusconi è stato defenestrato.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Appena ho letto il titolo ho pensato subito "sicuramente è Repubblica", e infatti... :asd:

Pure io ahahahah

Ormai sono un disco rotto...Chiaramente la linea di Repubblica è quella di convincere i potenziali elettori milanisti che Berlusca ci ha venduti a dei poveracci perché a lui interessava solo incassare. Cioè sperano così che i potenziali elettori (?) di Berlusca se la prendano con lui per aver messo in mano il Milan ad un gruppo di banditi.

Prima i cinesi non esistevano, poi erano dei morti di fame ed ora, dopo che le prime 2 ipotesi si son rivelate errate, son diventati dei dilettanti se non dei truffatori.

Tra l'altro, assumendo questa posizione, Repubblica si schiera dalla parte dei fan di Berlusconi e Galliani, gente come R*** che la pensa esattamente come quel giornale, una linea editoriale abbastanza schizofrenica.

Che poi alla fin fine a noi milanisti di Berlusca non ce ne importa più nulla.

Francamente - ma naturalmente non mi riferisco a chi, comunque doverosamente, riporta le notizie del giornale debenedettiano - mi stupisco di come ci sia ancora gente che crede a quella carta da **** che da mesi fa sparate non verificate e soprattutto palesemente infondate.
 
C

Crox93

Guest
Facciamo una linea editoriale pure noi qui sul forum, basta articoli di Repubblica :asd:
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Secondo quanto riportato da La Repubblica, il Milan, per sostenere il piano finanziario, avrà l'obbligo assoluto di qualificarsi alla prossima Champions League 2018/2019. Se l'obiettivo non arriverà, saranno guai. L'accesso alla massima competizione europea garantirebbe 50-60 milioni di euro. Primi soldi da restituire al fondo Elliott. Se l'operazione messa in piedi da Li dovesse andar male, Elliott prenderebbe il Milan. I due proprietari del fondo sono molto appassionati di calcio ma alla fine potrebbero decidere di rivendere il club rossonero.

Curioso...davvero curioso che siano sempre loro...
 
Alto
head>