Milan Champions League 2007 Movie

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
woah... proprio 4 giorni fa mi sono rivisto la finale di atene
che cul.o che abbiamo avuto! :D abbiamo vinto non meritando, così come 2 anni prima perdemmo non meritando.

Ma comunque facemmo un percorso pazzesco, da NON favoriti per la vittoria finale. C'erano almeno mezza dozzina di squadra davanti a noi...
Grandissima gioia...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,011
woah... proprio 4 giorni fa mi sono rivisto la finale di atene
che cul.o che abbiamo avuto! :D abbiamo vinto non meritando, così come 2 anni prima perdemmo non meritando.

Ma comunque facemmo un percorso pazzesco, da NON favoriti per la vittoria finale. C'erano almeno mezza dozzina di squadra davanti a noi...
Grandissima gioia...

Le finali non si giocano, si vincono :fuma:
Comunque è vero : non giocammo granchè bene ma vincemmo.
A quella coppa però sono molto legato perchè era l'anno di calciopoli e praticamente non abbiamo fatto mercato ma ci siamo compattati e abbiamo fatto l'impresa.
Io cercavo un servizio di sky se non erro a firma di alciato sulla finale di atene.
Raccontava la storia di un gruppo di tifosi in viaggio verso la finale, la vigilia, la partita, la gioia della vittoria e poi il viaggio di ritorno.
Di mezzo una storia d'amore andata male ma che non ha scalfito minimamente lo stato d'animo del tifoso rossonero di turno, letteralmente impazzito di gioia per il milan.
Mitica la domanda retorica nel servizio quando inquadrava il tifoso rossonero in estasi : 'vi sembra uno che l'abbia presa male?'.
 
Alto
head>