Milan: cessioni per plusvalenze.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,167
Reaction score
2,763
A oggi è difficile pensare di poter sostituire qualcuno degli 11 titolari.
Forse solo Calhanoglu se Bonaventura torna in forma.

E poi ovviamente c'è il nodo Suso.
Anche lì bisogna capire i nomi dei possibili sostituti.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,971
Reaction score
1,257
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 19 febbraio, il mercato estivo del Milan dipenderà dalle decisioni della Uefa. Il club ha scelto la linea verde, ma potrebbero essere necessarie delle cessioni. In uscita potrebbero esserci Calhanoglu, Rodriguez o anche Kessie.

Se vendiamo 2 o 3 giocatori attualmente titolari poi dobbiamo sostituirli ed avere anche delle riserve, il che significa comprare 5-6 nuovi giocatori. Non mi sembra una buona idea.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 19 febbraio, il mercato estivo del Milan dipenderà dalle decisioni della Uefa. Il club ha scelto la linea verde, ma potrebbero essere necessarie delle cessioni. In uscita potrebbero esserci Calhanoglu, Rodriguez o anche Kessie.

Perfetto. Esattamente quelli di cui ci dobbiamo liberare per migliorare la rosa.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,344
Reaction score
11,477
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 19 febbraio, il mercato estivo del Milan dipenderà dalle decisioni della Uefa. Il club ha scelto la linea verde, ma potrebbero essere necessarie delle cessioni. In uscita potrebbero esserci Calhanoglu, Rodriguez o anche Kessie.

Se serve fare plusvalenze non sono loro i nomi giusti, perchè comunque parleremmo di cifre minime. I nomi per le plusvalenze serie sono Suso e Bonaventura, altri sono in caso di offerte shock.
Se serve rinforzarsi seriamente, sono tutti da tenere perchè una grande squadra si costruisce nel complesso e con le riserve. Abbiamo mezza panchina in scadenza, è assurdo cedere i titolari.

Secondo me se andiamo in Champions non serve cedere nessuno.
 

Capitan T

New member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
247
Reaction score
7
Ma al di fuori di tutto, ad oggi, il pareggio è stato richiesto per il 2021 pertanto non dobbiamo vendere proprio nessuno, non abbiamo paletti intermedi!

PS: notare che il TAS non ha ancora fissato l incontro con il Milan, e sono pubblici gli incontri fino ad aprile inoltrato
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
Certo, dentro Biraghi e Strinic e Baselli e Duncan, e andiamo a dominare in CL !

Vanno tenuti entrambi, poi se proprio non riuscite a capire quanto sia importante il fatto che RR pulisca ogni palla che gli passa vicino, ok, prendiamone uno più forte (che poi in Serie A, ce ne sono ben pochi meglio dello svizzero, che ha già fatto 3/4 assist quest' anno), ma l' alternativa non puo' comunque essere il redivivo Strinic in CL.

Lo stesso vale per Chala, se prendiamo uno più forte, ok, ma poi non puoi comunque avere Borini come riserva, in CL

Non ci posso credere che ci sia qualcuno che se ne rende conto!
Uno dei giocatori più sottostimati della rosa. Non un fenomeno in fase di spinta, quello si, ma ho visto da pochi altri giocatori una gestione di palla come quella dello svizzero.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,914
Non ci posso credere che ci sia qualcuno che se ne rende conto!
Uno dei giocatori più sottostimati della rosa. Non un fenomeno in fase di spinta, quello si, ma ho visto da pochi altri giocatori una gestione di palla come quella dello svizzero.

Me ne rendo conto io e tutti gli addetti ai lavori, ma non ci vuole chissà che conoscenza di calcio, basta vedere 2 partite per capire che sbaglia pochissimo ( non è perfetto eh)

Ovvio che non sia Marcelo.. per carità
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,914
???? hai deragliato in pieno........

nessuno ti ha detto di sostituirli con biraghi e compagnia. a molto meno trovi gente più forte di sti 2. abbiamo sempre detto che la catena di sinistra è il punto dolente no?

di più forti e funzionali di chala praticamente ogni squadra media ne ha uno. inutile dilungarsi

RR è buono nel non perderla e basta. difensivamente è mediocre, offensivamente inesistente. 3/4 assist dove????
mi ricordo solo quello con l'atalanta che chiamarlo assist è ardito a dir poco. qualsisasi attaccante avrebbe fatto fatica solo a controllarlo quel pallone

Assit contro Roma, Olympiacos e Atalanta ;) ... quelli che ricordo almeno.

Ti rendi conto vero, che schifiamo metà della rosa e l' allenatore eppure stiamo andando oltre ogni rosea aspettativa ?

Secondo te perchè? solo fortuna?? solo demerito degli avversari?

O forse è pure merito di quegli scarsoni che vanno in campo e di quella capra di allenatore ?
Giusto un pelo eh, cosi, per dire!
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Assit contro Roma, Olympiacos e Atalanta ;) ... quelli che ricordo almeno.

Ti rendi conto vero, che schifiamo metà della rosa e l' allenatore eppure stiamo andando oltre ogni rosea aspettativa ?

Secondo te perchè? solo fortuna?? solo demerito degli avversari?

O forse è pure merito di quegli scarsoni che vanno in campo e di quella capra di allenatore ?
Giusto un pelo eh, cosi, per dire!

fatico a considerare assist quello con l'atalanta, ma ok

io non schifo metà della rosa è... ripeto continuamente che per me è da 3o posto... penso che chala e rodriguez siano i 2 elementi meglio migliorabili tra gli 11 titolari. c'è una bella differenza.
 
Alto
head>