Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Tra l altro Kessie che è quello con meno plusvalenza. Altamente improbabile
    Volevo scriverlo io.. e oltre a questo son curioso di vederlo con un allenatore che costruisce gioco

  2. #22
    Junior Member L'avatar di IlMusagete
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    754
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Come riporta Monica Colombo, nel giorno dell'ufficializzazione Maldini e Boban sono già a lavoro a pieno regime per ricostruire il Milan, specialmente il centrocampo.
    Sensi, Torreira, Veretout e Praet gli obiettivi.

    Trattative già avanzate, obiettivi già sondati. Ma prima bisogna vendere Kessie. La sua cessione sarà necessaria per concludere gli affari.
    Il problema di Kessiè non è tanto la tecnica, quanto il fatto che almeno 8 volte su 10 sbaglia la scelta negli ultimi 30 metri, ed è questo che non è tollerabile ad alti livelli; la questione è, quanto è allenabile/migliorabile questo aspetto?? sinceramente non ne ho la più pallida idea.

    Il dilemma suo è sempre quello che potenzialmente se si sgrezzasse un po' in tutto sarebbe una mezzala box to box mondiale, ma è già 2 anni (quasi 3) che la casella progressi è ferma a zero e stiamo a farci le stesse identiche domande, e quindi questo suo potenziale c'è realmente o no? io credo di no.

    A vantaggio suo c'è che è uno di quelli con l'ammortamento residuo più alti in rosa, per cui si può pensare di cedere prima altri e di dare un'ultima possibiltà a lui, con la speranza che Giampaolo lo inquadri bene e diventi quello che noi tutti speriamo.

  3. #23
    Member L'avatar di Andrea Red&Black
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,554
    mi sembra logico che lo cederanno solo in caso di offerte allettanti. se sono vere le offerte premier da 40/45 milioni anche io cederei Kessiè che può essere sostituito perfettamente da un Praet che ti costa la metà- In caso contrario non penso proprio lo cedano altrimenti chi gioca a centrocampo, Boban?
    "Chi è pronto a barattare le libertà fondamentali dell'uomo per comprarsi briciole di temporanea sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza" - Benjamin Franklin

  4. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    631
    Kessie a un prezzo conveniente lo cederei,
    abbiamo già preso il sostituto, Krunic che a mio parere è un Kucka più tecnico,
    poi quest'anno ha già dato segni di cedimento mentale tipico dei centrocampisti africani

    molto più sicuro puntare su un centrocampo formato da giocatori provenienti da nazioni tradizionalmente di più alta cultura calcistica

    Krunic, Torreira o Sensi, Veretout Praet. Tonali
    sistemiamo il centrocampo per 10 anni.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600