Milan, cessione Kessie necessaria. E poi via libera al mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Come riporta Monica Colombo, nel giorno dell'ufficializzazione Maldini e Boban sono già a lavoro a pieno regime per ricostruire il Milan, specialmente il centrocampo.
Sensi, Torreira, Veretout e Praet gli obiettivi.

Trattative già avanzate, obiettivi già sondati. Ma prima bisogna vendere Kessie. La sua cessione sarà necessaria per concludere gli affari.

Un asino come lui a centrocampo serve sempre, che sia titolare, che sia in panchina per uno più forte. Poi non credo proprio possano arrivare offerte pari o superiori a quanto è stato pagato e prende relativamente poco di stipendio.

Va educato, non gli si deve lasciar fare le cose che fa da due anni senza che nessuno gli dica niente.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non so quanto sia profittevole.
Non garantisce grande plusvalenza, essendo a bilancio per ancora quasi 20 milioni.

Nell’ottica di raggranellare almeno 120 milioni di plusvalenze i principali indiziati alla cessione sono altri: Donnarumma (anche per l’ingaggio), Suso (anche per le richieste), Rodriguez (é a bilancio a poco). Questi 3, piú Locatelli e il diritto del 50% di Petagna coprono quasi l’intero fabbisogno di plusvalenze da qui a giugno 2020.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Tra l altro Kessie che è quello con meno plusvalenza. Altamente improbabile

Se non ricordo male Kessie era stato interamente contabilizzato sul bilancio dell'anno di acquisto..forse ricordo male ma credo fosse quando Fessone sognava ancora il Voluntary agreement..

Comunque credo Kessie possa essere un giocatore forte..ma di certo non sarà mai un fenomeno e se uno ha un buono scouting di potenziali Kessie ne trova 10 ogni anno..non parliamo di piedi buoni che sono merce rara..
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Se non ricordo male Kessie era stato interamente contabilizzato sul bilancio dell'anno di acquisto..forse ricordo male ma credo fosse quando Fessone sognava ancora il Voluntary agreement..

Comunque credo Kessie possa essere un giocatore forte..ma di certo non sarà mai un fenomeno e se uno ha un buono scouting di potenziali Kessie ne trova 10 ogni anno..non parliamo di piedi buoni che sono merce rara..

Si intendeva che pur essendo stato preso in prestito con obbligo, l’ammortamento é iniziato subito, vome se fosse stato un acquisto.

Risulta ancora a bilancio per 19,7 milioni di euro, come indicato nel post relativo ai residui in bilancio che ho scritto nella sezione Bar.
Li trovi i residui di tutti i giocatori del Milan.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Si intendeva che pur essendo stato preso in prestito con obbligo, l’ammortamento é iniziato subito, vome se fosse stato un acquisto.

Risulta ancora a bilancio per 19,7 milioni di euro, come indicato nel post relativo ai residui in bilancio che ho scritto nella sezione Bar.
Li trovi i residui di tutti i giocatori del Milan.

Ah ecco..mi ricordavo male..
Diciamo che non genererebbe una plusvalenza importante..a quel punto, tanto vale tenerlo..almeno che qualche folle non ci spari 50 milioni ma non succederà mai
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,215
Reaction score
25,975
Come riporta Monica Colombo, nel giorno dell'ufficializzazione Maldini e Boban sono già a lavoro a pieno regime per ricostruire il Milan, specialmente il centrocampo.
Sensi, Torreira, Veretout e Praet gli obiettivi.

Trattative già avanzate, obiettivi già sondati. Ma prima bisogna vendere Kessie. La sua cessione sarà necessaria per concludere gli affari.

Fisicamente è un top giocatore ma tecnicamente è poca roba.
I piedi sono da difensore e miglioramenti ne ho visti ben pochi.
Vediamo dirigenza e allenatore cosa pensano di lui.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,321
Reaction score
2,562
Il discorso è che vendendo Kessie fai sicuramente margine ed uno che faccia le stesse cose che fa lui lo trovi. Perchè diciamocelo, Kessie non è insostituibile. Fisicamente è forte, ha fiato, corsa e grinta, ok.. ma i piedi son veramente quadrati eh.

A lui infatti non vanno chiesti gli assist.
Ma a centrocampo uno che fa legna come lui e qualche inserimento io lo terrei.
Vanno ceduti giocatori in esubero nei ruoli, a centrocampo già ne dobbiamo comprare diversi.
Poi se ci offrono 60 milioni ci si può ragionare (il che non vuol dire che vale 60,a che lo cedo solo per un prezzo superiore al suo valore).
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Come riporta Monica Colombo, nel giorno dell'ufficializzazione Maldini e Boban sono già a lavoro a pieno regime per ricostruire il Milan, specialmente il centrocampo.
Sensi, Torreira, Veretout e Praet gli obiettivi.

Trattative già avanzate, obiettivi già sondati. Ma prima bisogna vendere Kessie. La sua cessione sarà necessaria per concludere gli affari.

Devo dire che mi dispiacerebbe, ma dovendo essere oggettivi il giocatore ha mostrato una crescita sui due anni praticamente nulla, il che è un dato molto negativo per un giocatore della sua età.
Secondo dalla Premier si potrebbe prendere un bel gruzzolo per lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>