Milan-Cesena: Domenica 22 febbraio 2015 ore 15.00 - TV Sky e Premium

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,958
Reaction score
3,683
Ennesima dimostrazione dell'incapacità e della mancanza di coraggio del nostro Ferguson. Salvo i 3 punti e poco altro, partita deprimente quanto le altre
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Cioè... sempre.
Ieri ha fatto un'ottima partita.
Ho immaginato ci fosse qualcuno a osservarlo.
Se ne andrà a Giugno. Sicuro come la morte.
E arriverà un 32_nne spompato.
Lasciamo fare a Galliani, che è un maestro...

Su questo hai ragione, comunque sia lui che Montolivo mi sembrano lontani da una condizione accettabile.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Mumènt...
Menèz si è conquistato un pallone in mezzo a una difesa (la nostra) in grosse difficoltà. E' partito in contropiede, seminando difensori avversari che non tenevano il suo passo: gli ha dato sei metri..
Arrivato in area, ha perfino crossato, ma c'era un solo attaccante nostro, che era riuscito a tenergli dietro.
Avesse segnato sarebbe stato un gol alla Weah o alla Maradona.
Quell'azione mi ha entusiasmato.
Per te era inguardabile?
Punti di vista.
Felicissimo di tenermi il mio.

a me mi ha entusiasmato fino al punto in cui poteva passarla facile facile a Bonaventura che era più accentrato e smarcato, ma Menez ha deciso di fare un altro dribbling completamente inutile perdendo palla sul fondo. Lì mi ha dato l'idea di giocare per se stesso e non per la squadra.

Dopo un po' Pazzini prova un tiro da posizione impossibile quando c'erano almeno due giocatori in area.

Bisogna smetterla con questi individualisti altrimenti si continua a navigare tra il 5 ed in quindicesimo posto con un gioco penoso.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
d'accordissimo sugli individualisti, ma qui conta la mano dell'allenatore eh, robben è sempre stato un SUPER individualista, uno che non la passava MAI, ora è uno splendido uomo squadra, credo che i vari allenatori avuti in carriera abbiano inciso assai sulla sua maturazione.
menez invece rimane sempre questo, e non sara' certo inzaghi a cambiarlo, rimane uno capace di tutto o niente.

l'azione di ieri "alla weah" (che dio mi perdoni) è stata ottima fino al punto in cui poteva serenamente passarla a bonaventura solo al limite dell'area, con credo destro anche li' vicino, erano entrambi in 1vs1, invece lui si incapona e fa un dribbling tra l'altro insulsissimo visto anche che era cotto dopo gli 80 metri di corsa.
eravamo 1 a 0, mica 3 a 0 a 5 minuti dalla fine (e dopo instanbul, io preferisco sempre teoricamente giocare per il quarto il quinto il sesto gol, ove possibile).
e non c'è stata solo quell'occasione, ce ne sono state altre dove si è incaponito con quel dribbling sempre di troppo.
peccato, ormai non cambia piu', peccato per noi e per lui, ma chiariamoci : se avesse limato nella sua carriera questo problema non sarebbe sicuramente diventato un giocatore del milan di questo periodo storico, ma uno da real e compagnia bella.
se è in questo milan, è perchè lui è questo qua.
facciamocene una ragione.
 
Alto
head>