Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 47 di 47 PrimaPrima ... 37454647
Risultati da 461 a 465 di 465

Member L'avatar di folletto
    Ennesima dimostrazione dell'incapacità e della mancanza di coraggio del nostro Ferguson. Salvo i 3 punti e poco altro, partita deprimente quanto le altre
    Liberi ma......ancora brutti....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Cioè... sempre.
    Ieri ha fatto un'ottima partita.
    Ho immaginato ci fosse qualcuno a osservarlo.
    Se ne andrà a Giugno. Sicuro come la morte.
    E arriverà un 32_nne spompato.
    Lasciamo fare a Galliani, che è un maestro...
    Su questo hai ragione, comunque sia lui che Montolivo mi sembrano lontani da una condizione accettabile.

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Non esaltiamoci, questa partita era da vincere senza se e senza ma.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Mumènt...
    Menèz si è conquistato un pallone in mezzo a una difesa (la nostra) in grosse difficoltà. E' partito in contropiede, seminando difensori avversari che non tenevano il suo passo: gli ha dato sei metri..
    Arrivato in area, ha perfino crossato, ma c'era un solo attaccante nostro, che era riuscito a tenergli dietro.
    Avesse segnato sarebbe stato un gol alla Weah o alla Maradona.
    Quell'azione mi ha entusiasmato.
    Per te era inguardabile?
    Punti di vista.
    Felicissimo di tenermi il mio.
    a me mi ha entusiasmato fino al punto in cui poteva passarla facile facile a Bonaventura che era più accentrato e smarcato, ma Menez ha deciso di fare un altro dribbling completamente inutile perdendo palla sul fondo. Lì mi ha dato l'idea di giocare per se stesso e non per la squadra.

Dopo un po' Pazzini prova un tiro da posizione impossibile quando c'erano almeno due giocatori in area.

Bisogna smetterla con questi individualisti altrimenti si continua a navigare tra il 5 ed in quindicesimo posto con un gioco penoso.

Junior Member L'avatar di Lambro
    d'accordissimo sugli individualisti, ma qui conta la mano dell'allenatore eh, robben è sempre stato un SUPER individualista, uno che non la passava MAI, ora è uno splendido uomo squadra, credo che i vari allenatori avuti in carriera abbiano inciso assai sulla sua maturazione.
    menez invece rimane sempre questo, e non sara' certo inzaghi a cambiarlo, rimane uno capace di tutto o niente.

l'azione di ieri "alla weah" (che dio mi perdoni) è stata ottima fino al punto in cui poteva serenamente passarla a bonaventura solo al limite dell'area, con credo destro anche li' vicino, erano entrambi in 1vs1, invece lui si incapona e fa un dribbling tra l'altro insulsissimo visto anche che era cotto dopo gli 80 metri di corsa.
    eravamo 1 a 0, mica 3 a 0 a 5 minuti dalla fine (e dopo instanbul, io preferisco sempre teoricamente giocare per il quarto il quinto il sesto gol, ove possibile).
    e non c'è stata solo quell'occasione, ce ne sono state altre dove si è incaponito con quel dribbling sempre di troppo.
    peccato, ormai non cambia piu', peccato per noi e per lui, ma chiariamoci : se avesse limato nella sua carriera questo problema non sarebbe sicuramente diventato un giocatore del milan di questo periodo storico, ma uno da real e compagnia bella.
    se è in questo milan, è perchè lui è questo qua.
    facciamocene una ragione.

Pagina 47 di 47 PrimaPrima ... 37454647

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.