Milan-Cesena: Domenica 22 febbraio 2015 ore 15.00 - TV Sky e Premium

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Oggi ho visto un enorme passo avanti, invece di essere dominati dall'avversario
per buona parte della gara abbiamo giocato alla pari :) potrebbe centrare il fattoche giocavamo in casa contro una squadra da serie B?

Destro scandaloso, in queste tre partite ha fatto rimpiangere Torres e Pazzini, non ha le caratteristiche per giocare nel Milan, ora capisco perchè la Roma l'ha scartato nonostante qualche gol

Non capisco i voti alti a De Jong, per le due vistose entrate in scivolata? lui è l'ultimo baluardo di centrocampo, è stato nullo in costruzione e il Cesena bucava la sua zona come voleva, fortuna che non ha attaccanti

Menez come al solito ha sbagliato molto, ma è insieme a Cerci l'unico giocatore in grado di creare qualcosa:
2 ammonizioni per gli avversari e due assist, il gol e il palo di Jack, oggi in condizioni fantastiche
avessimo giocato con lui mezzala e Cerci, Menez avanti avremmo stravinto.

Cerci 2 azioni,2 cartellini gialli per gli avversari, più il cross del rigore, quando calci d'angolo e punizioni le battelui siamopiù pericolosi

Demenziale lasciarlo fuori, ripeto Cerci Menez e Bonaventura devono giocare sempre.

Bene Antonini e stà migliorando l'apporto di Poli a centrocampo

Il giovane Antonini non sbaglia mai :fuma:
442 con bonaventura de jong montolivo suso/Elsha +menez e cerci coppia d'attaco
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Darei 5 litri di sangue per sbarazzarmi di Menez per uno come Dybala.

p.s. ho visto la sintesi, e Bocchetti mi è sembrato proprio "sul pezzo".
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Darei 5 litri di sangue per sbarazzarmi di Menez per uno come Dybala.

p.s. ho visto la sintesi, e Bocchetti mi è sembrato proprio "sul pezzo".

Ma cos'è, una battuta?
Io per Dybala farei un blocco: Menéz, Pazzini, Matri. (Destro se fosse nostro, in omaggio).
Ma non riuscendo comunque a prenderlo, mi tengo Menéz.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
........

Non capisco i voti alti a De Jong, per le due vistose entrate in scivolata? lui è l'ultimo baluardo di centrocampo, è stato nullo in costruzione e il Cesena bucava la sua zona come voleva, fortuna che non ha attaccanti
..............

Oggi per me De Jong era un osservato speciale. Premetto che non sono un suo fan, direi tutt'altro.
Non ha sbagliato NIENTE.
Ha servito palloni in tutte le direzioni, vero baluardo a c.campo, fatto il lavoro che tutti assegnano a Montolivo.
Giocasse sempre così gli rinnoverei il contratto per 3 anni.
Con leggero aumento.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
menez inguardabile, quando si è fatto tutto il campo senza mai passarla mi veniva da lanciare la tv dalla finestra

Mumènt...
Menèz si è conquistato un pallone in mezzo a una difesa (la nostra) in grosse difficoltà. E' partito in contropiede, seminando difensori avversari che non tenevano il suo passo: gli ha dato sei metri..
Arrivato in area, ha perfino crossato, ma c'era un solo attaccante nostro, che era riuscito a tenergli dietro.
Avesse segnato sarebbe stato un gol alla Weah o alla Maradona.
Quell'azione mi ha entusiasmato.
Per te era inguardabile?
Punti di vista.
Felicissimo di tenermi il mio.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mument...
Menèz si è conquistato un pallone in mezzo a una difesa (la nostra) in grosse difficoltà. E' partito in contropiede, seminando difensori avversari che non tenevano il suo passo: gli ha dato sei metri..
Arrivato in area, ha perfino crossato, ma c'era un solo attaccante nostro, che era riuscito a tenergli dietro.
Avesse segnato sarebbe stato un gol alla Weah o alla Maradona.
Quell'azione mi ha entusiasmato.
Per te era inguardabile?
Punti di vista.
Felicissimo di tenermi il mio.

Concordo pienamente, è ovvio che Menez sbaglia molto perchè tenta sempre la giocata, è obbligato a farlo perchè nessun aktro è in grado di creare nulla, per questo è indispensabile schierare anche Cerci.
Lo stesso Bonaventura ha un gioco molto pulito e intelligente, bravissimo ma non ha i colpi di Menez e Cerci

Su De Jong continuo a non essere d'accordo,li stessi telecronisti di mediaset continuavano a ripetere che il Milan faceva molta fatica a recuperare palla e lui è il primo deputato a farlo, sarà che io sono ancora abituato a gente come Gattuso, Ambrosini, Desailly e Ancellotti
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Aldilà che Menez non abbia giocato bene però avete visto che azione ha fatto nel secondo tempo bruciandosi tutti sulla fascia destra per poi sbagliare il cross?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Dobbiamo giocare col 4-3-1-2

Abbiati 7
Bonera 6,5
Rami 6,5
Bocchetti 6
Antonelli 6,5
De Jong 6,5
Poli 6,5
Montolivo 6,5
Menez 6,5
Bonaventura 7
Destro 5

Pazzini 6,5
Van Ginkel 6
Cerci s.v.
 
Alto
head>