Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 45 di 47 PrimaPrima ... 354344454647 UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 465

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Quando un attaccante in un'area intasata fa uno stop di tre metri su un assist perfetto, si classifica da solo.
    conozco Destro dai tempi nel inter, oggi ha giocato male verissimo ma non e cosi scarso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Sono triste per questa vittoria perché adesso partiranno i caroselli.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Oggi ho visto un enorme passo avanti, invece di essere dominati dall'avversario
    per buona parte della gara abbiamo giocato alla pari potrebbe centrare il fattoche giocavamo in casa contro una squadra da serie B?

Destro scandaloso, in queste tre partite ha fatto rimpiangere Torres e Pazzini, non ha le caratteristiche per giocare nel Milan, ora capisco perchè la Roma l'ha scartato nonostante qualche gol

Non capisco i voti alti a De Jong, per le due vistose entrate in scivolata? lui è l'ultimo baluardo di centrocampo, è stato nullo in costruzione e il Cesena bucava la sua zona come voleva, fortuna che non ha attaccanti

Menez come al solito ha sbagliato molto, ma è insieme a Cerci l'unico giocatore in grado di creare qualcosa:
    2 ammonizioni per gli avversari e due assist, il gol e il palo di Jack, oggi in condizioni fantastiche
    avessimo giocato con lui mezzala e Cerci, Menez avanti avremmo stravinto.

Cerci 2 azioni,2 cartellini gialli per gli avversari, più il cross del rigore, quando calci d'angolo e punizioni le battelui siamopiù pericolosi

Demenziale lasciarlo fuori, ripeto Cerci Menez e Bonaventura devono giocare sempre.

Bene Antonini e stà migliorando l'apporto di Poli a centrocampo
    Il giovane Antonini non sbaglia mai
    442 con bonaventura de jong montolivo suso/Elsha +menez e cerci coppia d'attaco

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Darei 5 litri di sangue per sbarazzarmi di Menez per uno come Dybala.

p.s. ho visto la sintesi, e Bocchetti mi è sembrato proprio "sul pezzo".

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Darei 5 litri di sangue per sbarazzarmi di Menez per uno come Dybala.

p.s. ho visto la sintesi, e Bocchetti mi è sembrato proprio "sul pezzo".
    Ma cos'è, una battuta?
    Io per Dybala farei un blocco: Menéz, Pazzini, Matri. (Destro se fosse nostro, in omaggio).
    Ma non riuscendo comunque a prenderlo, mi tengo Menéz.

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    ........

Non capisco i voti alti a De Jong, per le due vistose entrate in scivolata? lui è l'ultimo baluardo di centrocampo, è stato nullo in costruzione e il Cesena bucava la sua zona come voleva, fortuna che non ha attaccanti
    ..............
    Oggi per me De Jong era un osservato speciale. Premetto che non sono un suo fan, direi tutt'altro.
    Non ha sbagliato NIENTE.
    Ha servito palloni in tutte le direzioni, vero baluardo a c.campo, fatto il lavoro che tutti assegnano a Montolivo.
    Giocasse sempre così gli rinnoverei il contratto per 3 anni.
    Con leggero aumento.

Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    menez inguardabile, quando si è fatto tutto il campo senza mai passarla mi veniva da lanciare la tv dalla finestra
    Mumènt...
    Menèz si è conquistato un pallone in mezzo a una difesa (la nostra) in grosse difficoltà. E' partito in contropiede, seminando difensori avversari che non tenevano il suo passo: gli ha dato sei metri..
    Arrivato in area, ha perfino crossato, ma c'era un solo attaccante nostro, che era riuscito a tenergli dietro.
    Avesse segnato sarebbe stato un gol alla Weah o alla Maradona.
    Quell'azione mi ha entusiasmato.
    Per te era inguardabile?
    Punti di vista.
    Felicissimo di tenermi il mio.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Mument...
    Menèz si è conquistato un pallone in mezzo a una difesa (la nostra) in grosse difficoltà. E' partito in contropiede, seminando difensori avversari che non tenevano il suo passo: gli ha dato sei metri..
    Arrivato in area, ha perfino crossato, ma c'era un solo attaccante nostro, che era riuscito a tenergli dietro.
    Avesse segnato sarebbe stato un gol alla Weah o alla Maradona.
    Quell'azione mi ha entusiasmato.
    Per te era inguardabile?
    Punti di vista.
    Felicissimo di tenermi il mio.
    Concordo pienamente, è ovvio che Menez sbaglia molto perchè tenta sempre la giocata, è obbligato a farlo perchè nessun aktro è in grado di creare nulla, per questo è indispensabile schierare anche Cerci.
    Lo stesso Bonaventura ha un gioco molto pulito e intelligente, bravissimo ma non ha i colpi di Menez e Cerci

Su De Jong continuo a non essere d'accordo,li stessi telecronisti di mediaset continuavano a ripetere che il Milan faceva molta fatica a recuperare palla e lui è il primo deputato a farlo, sarà che io sono ancora abituato a gente come Gattuso, Ambrosini, Desailly e Ancellotti

Senior Member L'avatar di Dany20
    Aldilà che Menez non abbia giocato bene però avete visto che azione ha fatto nel secondo tempo bruciandosi tutti sulla fascia destra per poi sbagliare il cross?

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Dobbiamo giocare col 4-3-1-2

Abbiati 7
    Bonera 6,5
    Rami 6,5
    Bocchetti 6
    Antonelli 6,5
    De Jong 6,5
    Poli 6,5
    Montolivo 6,5
    Menez 6,5
    Bonaventura 7
    Destro 5

Pazzini 6,5
    Van Ginkel 6
    Cerci s.v.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Pagina 45 di 47 PrimaPrima ... 354344454647 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.