Milan-Cesena: Domenica 22 febbraio 2015 ore 15.00 - TV Sky e Premium

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
scontro fondamentale x la salvezza
il pareggio non basta
speriamo di non perdere
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Dopo aver azzeccato il gol di Maccarone e la conseguente scusa di Inzaghi, vediamo se ci becco pure a sto giro:

"Se Brienza non azzeccava l'assist e Defrel e Cascione non segnavano, non l'avremmo persa. E' un momento un po' così, non si può pensare di vincere con il Cesena in casa, sono una grande squadra. Purtroppo siamo ancora un cantiere in costruzione, stiamo cercando un certo tipo di gioco, ne usciremo col lavoro e ai ragazzi non posso rimproverare niente. Anche Honda si è scocciato e mi ha sputato in un occhio? nono, non è successo niente, la squadra mi segue e i tifosi mi vogliono bene. Il Presidente mi chiama ogni giorno e passiamo ore al telefono, siamo in perfetta sintonia e io lo amo nel senso non platonico del termine"
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Quel somaro sarà davanti alla tv a vedere Cesena Juve, terrorizzato.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Dopo aver azzeccato il gol di Maccarone e la conseguente scusa di Inzaghi, vediamo se ci becco pure a sto giro:

"Se Brienza non azzeccava l'assist e Defrel e Cascione non segnavano, non l'avremmo persa. E' un momento un po' così, non si può pensare di vincere con il Cesena in casa, sono una grande squadra. Purtroppo siamo ancora un cantiere in costruzione, stiamo cercando un certo tipo di gioco, ne usciremo col lavoro e ai ragazzi non posso rimproverare niente. Anche Honda si è scocciato e mi ha sputato in un occhio? nono, non è successo niente, la squadra mi segue e i tifosi mi vogliono bene. Il Presidente mi chiama ogni giorno e passiamo ore al telefono, siamo in perfetta sintonia e io lo amo nel senso non platonico del termine"

:rotolo::rotolo::rotolo:
Ps.... Dobbiamo lavorare cit.
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Quel somaro sarà davanti alla tv a vedere Cesena Juve, terrorizzato.

Vedrai che domenica ahimé vinceremo, magari anche con un bel 3-1. E quella sará la nostra rovina...perché aver "battuto una squadra in salute che ha costretto al pareggio la capolista" costerá a noi tifosi la permenenza dell'incapace.
Io mi sento male, mi sembra un film dell'orrore. Ne usciremo mai?
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Il Cesena corre il doppio rispetto a noi. Contro la Juventus Djuric era scatenato e Brienza una mina vagante, la classica tipologia di giocatori che riusciamo ogni maledetta volta a resuscitare, tipo Maccarone. Non sarà affatto facile
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Aldilà del pareggio con la Juve questa è la squadra più scarsa in Serie A. Se non vinciamo contro questi in casa siamo dei polli incredibili e Inzaghi dovrebbe spararsi.
 
Alto
head>