Milan: a centrocampo piace anche Biglia della Lazio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,847
Reaction score
27,983
Come riportato da Sky, il Milan, che sta cercando rinforzi a centrocampo, oltre ai soliti noti Pellegrini e Kessie ora punta anche Lucas Biglia della Lazio. La nuova dirigenza rossonera ha avuto anche un contatto con il rappresentante del centrocampista argentino. E' un profilo che piace e che interessa.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Mah, non so se conviene. Ha 31 anni e tende ad infortunarsi, dipende dal prezzo (non credo che Lotito lo regali, comunque).
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Altro nome, in mezza giornata si sono aggiunti Kessie e Biglia
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
In pratica l'obiettivo (per arrivare quarti l'anno prossimo) è quello di indebolire la quarta e quinta forza del campionato.
 

DEJAN75

New member
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
176
Reaction score
7
Altro nome, in mezza giornata si sono aggiunti Kessie e Biglia

questo e' fare mercato.
tenedo aperte tante piste in modo da poter sciegliere e in modo da non farsi prendere per il collo da nessuno...

magari qualcuno preferiva Galliani che diceva " o Romagnoli o nessuno" ....cosi che la roma potesse imporre il prezzo che gli pareva.. tanto noi non volevamo nessun'altro...
se ci ripenso mi vengono i brividi...
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Io credo che meglio di Biglia-Fabregas non potrebbe andarci. Firmerei per loro due.

Badejj come alternativa a Biglia non sarebbe male
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Come riportato da Sky, il Milan, che sta cercando rinforzi a centrocampo, oltre ai soliti noti Pellegrini e Kessie ora punta anche Lucas Biglia della Lazio. La nuova dirigenza rossonera ha avuto anche un contatto con il rappresentante del centrocampista argentino. E' un profilo che piace e che interessa.

Biglia penso sarebbe alternativo a Kessie..o sbaglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>