Milan, a centrocampo il primo obiettivo di Miha è Soriano.

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
Noi dobbiamo prima di tutto entrare in Champions, altrimenti i ricavi non arrivano e i giocatori top nemmeno. Già Bertolacci non mi sembra il meglio per arrivare in cima alla Serie A, se ci mettiamo pure Soriano...

bertolacci è forte! sono anni che voi non avete un centrocampista completo come bertolacci, ve ne accorgerete presto di cosa parlo.
è il calciatore più vicino a marchisio, e ha ampi margini di miglioramento.
soriano è uno un po più grezzo, ma anche li c'è del buon materiale da far crescere....
poi lo so pure io che se prendete witsel, de bruyne e nainggolan molto è meglio.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il Milan sarebbe pronto all'acquisto di un altro centrocampista. L'obiettivo numero uno non viene dall'estero, ma sarebbe una soluzione del tutto italiana dopo Bertolacci. Si tratta di Roberto Soriano, voluto esplicitamente da Sinisa Mihajlovic. Per il giocatore servono però dieci milioni di euro per convincere la Sampdoria a cederlo.

Dubito sia un vero obbiettivo. Credo che per Mihajlovic il "Soriano" del Milan sarà Bertolacci
 
M

martinmilan

Guest
bertolacci è forte! sono anni che voi non avete un centrocampista completo come bertolacci, ve ne accorgerete presto di cosa parlo.
è il calciatore più vicino a marchisio, e ha ampi margini di miglioramento.
soriano è uno un po più grezzo, ma anche li c'è del buon materiale da far crescere....
poi lo so pure io che se prendete witsel, de bruyne e nainggolan molto è meglio.

a casa mia si dice che un centrocampista è davvero forte quando non sfigura ad altissimi livelli...kondogbia ad altissimi livelli ha dominato i centrocampi di arsenal e juve.Dominato. Bertolacci nemmeno in nazionale ha mai affrontato big di calibro mondiale,per questo prima di dire che è un grande acquisto bisogna vederlo all'opera perchè ad oggi la prova del nove non l'ha ancora fatta.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ci servono anche giocatori di livello internazionale per quanto non sia facile ora come ora andare a prenderli, con questa gente si rischia di investire parecchi soldi per non tornare comunque in coppa campioni.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
a casa mia si dice che un centrocampista è davvero forte quando non sfigura ad altissimi livelli...kondogbia ad altissimi livelli ha dominato i centrocampi di arsenal e juve.Dominato. Bertolacci nemmeno in nazionale ha mai affrontato big di calibro mondiale,per questo prima di dire che è un grande acquisto bisogna vederlo all'opera perchè ad oggi la prova del nove non l'ha ancora fatta.

Posso farti un elenco lungo 1 km di giocatori che hanno dominato come dici tu in 2 partite di livello europeo. Tutti bidoni.

E con questo non voglio dire che Kondo sia un bidone, ma che ci vuole calma e moderazione con tutto, verso il lato positivo e verso quello positivo.
 
R

Renegade

Guest
bertolacci è forte! sono anni che voi non avete un centrocampista completo come bertolacci, ve ne accorgerete presto di cosa parlo.
è il calciatore più vicino a marchisio, e ha ampi margini di miglioramento.
soriano è uno un po più grezzo, ma anche li c'è del buon materiale da far crescere....
poi lo so pure io che se prendete witsel, de bruyne e nainggolan molto è meglio.

Per me Bertolacci non ha nulla da spartire con Marchisio. E non centra la crescita che ha avuto lo Juventino quest'anno. Claudio è semplicemente di altra scuola, altra classe, altra qualità. Bravo ovunque, di alta caratura. L'ultimo CC italiano di livello assieme a Verratti.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Per me Bertolacci non ha nulla da spartire con Marchisio. E non centra la crescita che ha avuto lo Juventino quest'anno. Claudio è semplicemente di altra scuola, altra classe, altra qualità. Bravo ovunque, di alta caratura. L'ultimo CC italiano di livello assieme a Verratti.

bravo!! vaglielo a spiegare a chi pensa che bertolacci possa essere il nuovo marchisio.
 
Alto
head>