Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 6 di 6
    Amministratore L'avatar di Admin

Milan: centrocampo di precari. Resterà solo Paquetà?

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 18 maggio, quello del Milan è un centrocampo di precari. L'unico sicuro di restare è Paquetà. Poi, tanti giocatori in uscita: Bertolacci, Mauri, Montolivo, Bakayoko.

Kessie è un profilo in crescita con il quale si potrebbe far cassa più avanti. Biglia potrebbe restare con la società di Bakayoko, ma l'ingaggio pesa: 3,5 mln di euro netti a stagione. Il Milan aprirebbe ad un rinnovo al ribasso.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 18 maggio, quello del Milan è un centrocampo di precari. L'unico sicuro di restare è Paquetà. Poi, tanti giocatori in uscita: Bertolacci, Mauri, Montolivo, Bakayoko.

Kessie è un profilo in crescita con il quale si potrebbe far cassa più avanti. Biglia potrebbe restare con la società di Bakayoko, ma l'ingaggio pesa: 3,5 mln di euro netti a stagione. Il Milan aprirebbe ad un rinnovo al ribasso.
    Se danno via anche Kessie restano in 2 a Centrocampo. Se dovesse restare il mister io fossi in lui chiederei la cessione e proverei ad andare da un maestro di Calcio per provare a fare il salto di qualità. Secondo me se avessimo avuto Carlo avremmo già capito se Kessie è un potenziale fenomeno oppure un mezzo giocatore...

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

Cedere per far cassa;
    Stipendi che pesano;
    Mercato fatto di giovani da valorizzare e poi rivendere.
    La linea editoriale ormai è questa.
    Il doppio colpo paquetà+piatek( questo pagato in CONTANTI, modus operandi che nessuno in italia utilizza) è passato già nel dimenticatoio.
    Basta poco per denigrare una proprietà e una dirigenza.
    I got guns in my head and they won’t go....

Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Citazione Originariamente Scritto da vannu994 Visualizza Messaggio
    Se danno via anche alessie restano in 2 a Centrocampo. Se dovesse restare il mister io fossi in lui chiederei la cessione e proverei ad andare da un maestro di Calcio per provare a fare il salto di qualità. Secondo me se avessimo avuto Carlo avremmo già capito se Kessie è un potenziale fenomeno oppure un mezzo giocatore...
    discorso che allargherei a tanti altri giocatori
    #juveout

Citazione Originariamente Scritto da willcoyote85 Visualizza Messaggio
    discorso che allargherei a tanti altri giocatori
    Sicuramente. Ma poi magari si scopre che fanno veramente schifo, però almeno mi tolgo ogni dubbio. Io Gattuso lo stimerò sempre per quello che ha fatto da giocatore, ma da allenatore è troppo lontano dalla mia visione di calcio. Io voglio divertirmi guardando la mia squadra, non avere l'angoscia di giocare con il Frosinone...

BFMI-class member L'avatar di gabri65
    Citazione Originariamente Scritto da vannu994 Visualizza Messaggio
    Se danno via anche Kessie restano in 2 a Centrocampo. Se dovesse restare il mister io fossi in lui chiederei la cessione e proverei ad andare da un maestro di Calcio per provare a fare il salto di qualità. Secondo me se avessimo avuto Carlo avremmo già capito se Kessie è un potenziale fenomeno oppure un mezzo giocatore...
    Assolutamente sì. Non è detto che Frank impari anche da un buon allenatore, ma è necessario tentare, perché le potenzialità sembra le possegga. Spesso condivido gli altri quando lo reputano ignorantissimo (calcisticamente), ne hanno ben donde, ma credo sia tutto causa, per l'appunto, della mancanza di una guida. Inoltre nella nostra squadra adesso diventerebbe scarso pure Maradona, quindi secondo me sta ampiamente sotto la massima espressività di calcio che è in grado di fornire.
    "Tutto quello che si muove sull'erba, colpiscilo. Se è la palla, pazienza." -- Nereo Rocco ai suoi difensori

"Il centrocampo. Il centrocampo. Il centrocampo. Il centrocampo. Il centrocampo." -- gabri65 al forum di MILAN WORLD

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.