Milan: a centrocampo avanza Tolisso.

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Troppo bello per esser vero...
Certo che strapparlo alla ajuve,,,
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ma sai la differenza tra giocare a 2 e a 3? E sai che l'Atalanta dal centro non ci passa mai, ma sfrutta sempre le catene laterali e quindi il mediano più difensivo dei 2 non ha grandi compiti di regia? Kessie non ha la tecnica e la velocità di pensiero per giocare lì, difensivamente è bravo, ma ripeto non basta quello. Tolisso l'ho visto giocare poche volte ma le sue qualità migliori mi sembrano l'inserimento, la dinamicità, il tiro, insomma davanti alla difesa lo sprecheresti. È una mezzala.

Guarda che siamo nel 2017/2018, questo è un calcio sempre più moderno, fisico, dinamico e flessibile, già 14 anni fa il Milan aveva un giocatore come Gattuso che faceva tandem con Pirlo davanti alla difesa, oggi non vedo nessun problema o spreco nel avere due mostri come Kessiè e Tolisso, due ragazzi perfettamente compatibili con Suso e Jack, bisogna vedere il contesto.. almeno per me Kessiè/Tolisso sarebbe molto meglio di Kessiè/Biglia.

Pd. Credo anche stai sottovalutando i piedi, la personalità, visione e sopratutto la inteligenza tattica di Tolisso
 
Alto
head>