Milan - Celtic: 18 Settembre ore 20,45

Nivre

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
667
Reaction score
1
Prendiamoci questi tre punti benedetti è vergognamoci. Siamo l'anticalcio!

Vedere certe partite(made in Acciuga)ti viene la voglia di non seguire più questo sport.
 
L

Livestrong

Guest
S'è vinto perché si doveva vincere, ma dio mio che schifo. Constant e nocerino sono da mandare via a pedate nel sedere
 
L

Livestrong

Guest
Ha iniziato bene i primi 10 minuti, poi non si è praticamente piu visto, se non per qualche sbavatura dietro. C'è da dire che se deve essere birsa a battere i calci d'angolo siamo messi bene...
 

Jerry West

New member
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
187
Reaction score
0
Di partite come questa io non mi lamento. Già con gli 11 titolari facciamo fatica, immaginatevi con 6 fuori. Ci sono partite che si devono vincere, altre che si devono giocare. Questa apparteneva alla prima.
 
L

Livestrong

Guest
Di partite come questa io non mi lamento. Già con gli 11 titolari facciamo fatica, immaginatevi con 6 fuori. Ci sono partite che si devono vincere, altre che si devono giocare. Questa apparteneva alla prima.

Bah, non sono d'accordo. Questi in trasferta sono una squadra indecente, roba che probabilmente perderebbero pure dalle nostre squadre della serie B
 

Jerry West

New member
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
187
Reaction score
0
Bah, non sono d'accordo. Questi in trasferta sono una squadra indecente, roba che probabilmente perderebbero pure dalle nostre squadre della serie B

Verissimo, ma hai visto la formazione? Birsa, Zaccardo, Muntari, Nocerinom Emanuelson e Costant. Questi sono già scarsi, poi aggiungici l'assenza di una testa pensante in panchina e il gioco è fatto. Quando torneranno i titolari e la condizione fisica sarà migliorata potremo giudicare e criticare la squadra. Oggi siamo questi, scarsissimi. Senza gioco, senza fiato, senza idee Vi aspettavate una partita diversa? Io sinceramente speravo in un pari..è arrivata la vittoria, vacche grasse!

Che poi sia indegno che una squadra come il Milan costringa i suoi tifosi a simili ragionamenti, questo è un altro discorso..
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
indecenti dal punto di vista tattico e per gli errori individuali.

abbiati 5: giochi da 30 anni e ancora non sai le regole....
zaccardo 3: per distacco il peggior terzino destro che abbia mai visto al Milan...
zapata 5: mezzo voto in più per il gol (cercato). ha sbagliato un numero di appoggi impressionante e si fa sempre scavalcare dal pallone
mexes 6: abbastanza sicuro dietro, ma i tiri da 45 metri valli a fare nel giardino di casa tua
constant 5: ridicolo quando prova il tunnel, imbarazzante quando si porta avanti il pallone, fa quasi pena quando lo vedi cercare la posizione.
nocerino 5: buon ritmo ma non ne azzecca una. ci prova da fuori ma il tempo delle vache grasse è finito da un pezzo
de jong 6+: cala tantissimo nella ripresa, sbagliando stop e facendo fatica a recuperare la posizione. è comunque il più positivo
muntari 6-: mezzo voto in più per il gol. lentissimo, si lascia superare dagli avversari senza accennare una pressione. tuttavia è sempre preciso negli inserimenti e sfiora il gol di testa
birsa 5: inizia benissimo, anche con qualche giocata intelligente, poi sparisce dal gioco.
balotelli 4: prende calci e pestoni, ma non combina nulla di buono. bello il tiro al volo e la punizione ma è troppo poco. prestazione indegna
matri 5: si sacrifica molto per la squadra, col risultato che non la fa mai salire, il che doveva essere prioritario

emanuelson 6: dinamico. limitato ma prova a dare una scossa svariando molto.
robinho sv: l'impatto sulla gara mi è sembrato anche positivo. sembrava volenteroso
poli sv: non tocca una palla. ci serve fresco per domenica

allegri 5: squadra molle, senza pressing, che legge male l'azione. i cambi erano da fare prima, anche se la gestione degli effettivi alla fin fine è stata decente, con Robinho e Poli che possono essere utili e freschi per Domenica.


p.s. non è vero che non abbiamo fiato. assolutamente. per me non abbiamo gamba, che è diverso.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
La nota positiva forse sono i 2 centrali. Hanno fatto una partita dignitosa, aldilà degli appoggi criminali che talvolta il buon Zapata sfodera dal cilindro per deliziare il pubblico di San Siro e dello scarsa efficacia dei vari Stokes, Samaras, Commos e compagnia cantante.
 
Alto
head>