Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 43 di 48 PrimaPrima ... 334142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 473

Citazione Originariamente Scritto da Snape Visualizza Messaggio
    Pietosi. Speravo perdessimo. Dominati in casa dal celtic.
    Anche io.

Solo per non sentire più le solite storielle di Galliani e Allegri. Per lasciarli senza alibi

Davvero è come vedere un parente in coma. Meglio staccare la spina

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Rossonero Veronese Visualizza Messaggio
    Non ha ucciso nessuno...dovrebbe esser libero di esprimere il suo pensiero, no?
    Assolutissimamente, ma dire di sperare di perdere è una cagat@. Per cosa poi? Quale sarebbe il fine? Si spera che perdendo cambino le cose? Non vi è bastato lo scorso anno con l'inizio di ****@ e poi tutti felici per il "grandissimo" risultato di fine stagione?

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    Provo vergogna per Matri e Birsa ma i 4,5 li trovo ingenerosi, uno si è sbattuto letteralmente da solo per più di un tempo, l'altro non ha sfigurato a cospetto degli attuali scarpari che deteniamo in rosa: 5-5,5
    Mario non mi è piaciuto, non darei il 6. Forse non è neppure troppa colpa sua non avendo una mediana all'altezza alle spalle, però da lui ci si aspetta il valore aggiunto e l'ho visto troppe volte per terra anche per interventi innocui...insomma è pur sempre un "giovanotto" di quasi 1 metro e 90, capivo Inzaghi, lui meno....

P.S. Quoto tutti gli altri!
    Il 6 di Balotelli è solo per la splendida punizione del 2-0, perché per il resto non è stato proprio al massimo della condizione.
    Il problema di Birsa e Matri è che mi sembrano fuori luogo. Probabilmente sono condizionato anche dal "come" sono precipitati qua a Milanello...
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Assolutissimamente, ma dire di sperare di perdere è una cagat@. Per cosa poi? Quale sarebbe il fine? Si spera che perdendo cambino le cose? Non vi è bastato lo scorso anno con l'inizio di ****@ e poi tutti felici per il "grandissimo" risultato di fine stagione?
    Comprendo, ma sono frasi dettate dalla delusione

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Il 6 di Balotelli è solo per la splendida punizione del 2-0, perché per il resto non è stato proprio al massimo della condizione.
    Il problema di Birsa e Matri è che mi sembrano fuori luogo. Probabilmente sono condizionato anche dal "come" sono precipitati qua a Milanello...

Ragazzo il 6 poteva benissimo essere un 7...Balotelli si è sacrificato di brutto..Non so se abbiamo visto la stessa partita,ma era lui che giocava contro il Celtic..La passavano sempre a lui e Mario si doveva inventare qualcosa per forza..Si è sacrificato molto per la squadra..Arrivava pure a centrocampo per prendere palla..e dai eh

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Come ho scritto anche io trovo vergognosi (di per se) il Matri ed il Birsa, siamo d'accordo su questo, spero anche sul resto che ho scritto però, va dato atto che uno si sia sbattuto da solo e l'altro abbia fatto ciò che poteva non sfigurando (De Jong a parte) rispetto agli altri, su Balo capisco le motivazioni ma mi aspetto molto di più da lui e meno cadute (in campo) anche se ribadisco che il non avere una mediana decente pregiudica un attaccante, ma la sufficienza a mio avviso non riesco a dargliela

Member L'avatar di sion
    da salvare solo i 3 punti..mi sono vergognato

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Rossonero Veronese Visualizza Messaggio
    Comprendo, ma sono frasi dettate dalla delusione
    La liberta di pensiero è un conto, scrivere "Speravo di perdere" un altro. Qui si tifa Milan. Per chi vuole tifare contro durante le partite, ci sono tanti altri forum di amici interisti e gobbi.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di 666psycho
    ho guardato la partita a tratti, e i pochi tratti che ho visto mi é venuta la nausea...non siamo neanche capace di fare tre passaggi di seguito. non so di chi sia la copla, ma sicuramente allegri ne ha una buona percentuale! la miglior cosa sarrebbe madarlo via! non ci credo ad un secondo miracolo! Vorrei prenderlo a pugni e calci, ma come si fa a dire "dai dai va bene cosi" dopo che muntari a sparato a 30 metri sopra la curva?? quando poi c'erano compagni in mezzo all area! non é mica possibile!!! non mi meraviglio di vedere il milan senza idee e senza gioco quando un presunto allenatore si accontenta di cosi poco!! Allergir devi morire!

SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Straquoto!

Pagina 43 di 48 PrimaPrima ... 334142434445 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.