Milan - Celtic: 18 Settembre ore 20,45

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Considerata la formazione e gli infortuni, ci è andata bene. Inutile giudicare il gioco da questa partita ragazzi, avevamo un centrocampo pietoso e un trequartista come Birsa che tra l'altro non è nemmeno in forma.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Birsa??? Un pischelletto di 10 anni sarebbe più utile. Kevin quest'anno mi sta deludendo molto. Comunque i rientri col Napoli di Poli e Abate e forse Niang (che mi tocca dire) sono fondamentali per scacciare dall'undici titolare i più fessi tra quelli presenti (cioè quasi la totalità).

Il Napoli di questa sera è tanta tanta roba (e mi costa ammetterlo perchè personalmente quasi li detesto). Loro hanno un gioco ed una squadra, cosa che noi non possiamo dire di avere, spero in un pareggio visti i presupposti.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Lo dico con il dolore nel cuore...il milan deve fallire miseramente in champions e in campionato...l unico modo per smuovere qualcosa in quella societa ridicola.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Il Napoli di questa sera è tanta tanta roba (e mi costa ammetterlo perchè personalmente quasi li detesto). Loro hanno un gioco ed una squadra, cosa che noi non possiamo dire di avere, spero in un pareggio visti i presupposti.

Anch'io prego nel miracolo. Che possiamo fare, il momento è questo.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Stiamo solo ritardando le vere figuracce, se continuiamo su questa pista.

Gente come Muntari deve essere bandita da qualsiasi campo da gioco professionistico e non
Sai qual'è il vantaggio di Muntari? Il fatto che piaccia agli allenatori perchè TATTICAMENTE è in effetti piuttosto bravo, ciò non toglie che manchi di qualità in maniera assoluta e sia anche scarso in fase di interdizione, oltre ad essere un monopiede, un soggetto buono solo per catenacciari con poche idee e che sperano in episodi
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
il calcio e' un'altra cosa.

un allenatore capace e' un 'altra cosa

non riesco a capire balo che fa' l'ala sinistra....e matri li da solo come un pirla

birsa ala destra non ha mai giocato neanche nei pulcini...

comunque l'abile stratega del caciucco anche stasera si siedera' da solo sul divano perche'

con il fondoschiena spropositato che ha non ci sta' nessuno vicino.


BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

GONFIATI STO CIPS DI CANOTTO E TOGLITI DALLE GHIANDE.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Abbiati 4 un errore gravissimo, che poteva costare carissimo.

Zaccardo 5,5 meglio di torino, ma lontano da una cosa decente.
Costant 4.5 abbiamo pure speso i soldi per riscattarlo
Zapata 6,5 per il goal
Mexes 7 sinceramente mi ha stupito in positivo. Non sbaglia un intervento, alcuni dei quali decisivi. Tra i pochi a crederci nel primo tempo.

De jong 7 - mostruoso
Muntari 6,5 - ottimo secondo tempo, finalmente giocato con intensitá.
Nocerino 5 - é un lontano parente anche del giocatore del Palermo.

Birsa 4.5 - improponibile. Meglio far esordi un primavera.

Balotelli 6,5 - alla fine passa tutto da lui. Inspiegabilmente sacrificato sull'esterno dove NON puó giocare.
Matri 4 - giocatore inutile. 12 milioni buttati.

Emanuelson 5 - solito inutile
Robinho 4 - inutile
Poli - ha rischiato che si facesse male di nuovo.

Allegri. Che parliamo a fare? Balotelli esterno, centrocampo osceno, voluto da lui visto che "il centrocampo é appostomcosí". Qualcuno avrá la professionalitá di chiedergli, e chiederlo anche a Galliani, "Come mai non avete preso un giocatore che sopperisse all'assenza di Montolivo, visto che lo scorso anno é stato uno dei problemi piú evidenti?"

- - - Aggiornato - - -

Abbiati 4 un errore gravissimo, che poteva costare carissimo.

Zaccardo 5,5 meglio di torino, ma lontano da una cosa decente.
Costant 4.5 abbiamo pure speso i soldi per riscattarlo
Zapata 6,5 per il goal
Mexes 7 sinceramente mi ha stupito in positivo. Non sbaglia un intervento, alcuni dei quali decisivi. Tra i pochi a crederci nel primo tempo.

De jong 7 - mostruoso
Muntari 6,5 - ottimo secondo tempo, finalmente giocato con intensitá.
Nocerino 5 - é un lontano parente anche del giocatore del Palermo.

Birsa 4.5 - improponibile. Meglio far esordi un primavera.

Balotelli 6,5 - alla fine passa tutto da lui. Inspiegabilmente sacrificato sull'esterno dove NON puó giocare.
Matri 4 - giocatore inutile. 12 milioni buttati.

Emanuelson 5 - solito inutile
Robinho 4 - inutile
Poli - ha rischiato che si facesse male di nuovo.

Allegri. Che parliamo a fare? Balotelli esterno, centrocampo osceno, voluto da lui visto che "il centrocampo é appostomcosí". Qualcuno avrá la professionalitá di chiedergli, e chiederlo anche a Galliani, "Come mai non avete preso un giocatore che sopperisse all'assenza di Montolivo, visto che lo scorso anno é stato uno dei problemi piú evidenti?"
 
Alto
head>