Milan - Celtic: 18 Settembre ore 20,45

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Abbiati è spastico,Zapata e Mexes vedono la gente morta,Muntari sembra si sia fumato due etti di ganja e vedere Zaccardo che corre fa più pena che assistere ad un genocidio in Uganda.
Perfino l'ignobile squadra schierata stasera batterebbe quei pastori,se solo avesse un impianto di gioco.
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
mamma mia che schifo al cavolo che facciamo. Peggio di quanto pensassi. Quest'anno sarà moooooooolto dura, amici, ma mooooooooooolto mooooooooooooooolto.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,324
Abbiati è spastico,Zapata e Mexes vedono la gente morta,Muntari sembra si sia fumato due etti di ganja e vedere Zaccardo che corre fa più pena che assistere ad un genocidio in Uganda.
Perfino l'ignobile squadra schierata stasera batterebbe quei pastori,se solo avesse un impianto di gioco.

Mamma mia :facepalm: sembra che abbia qualcosa nel di dietro...ma poi quando voleva proteggere la palla l'ha toccata, quando ha saltato il cartellone pubblicitario? :facepalm:
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
Io comunque continuo a pensdare che abbiamo in panchina uno dei tecnici più scarsi e incapaci di tutta la storia del calcio.


Ma trasmettesse un minimo di grinta, di cattiveria alla squadra...un minimo, niente, il NULLA. Allegri è il NULLA. Prendesse esempio da Benitez che sta trasformando pian piano una squadra a mio avviso solo discreta come il Napoli in una bella realtà internazionale.


Allegri è il NULLA fatto ad allenatore.
 
Alto
head>