Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 26 di 48 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 473

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Balotelli non è veramente nessuno comunque.
    Concordo, molti sono convinti che sia un fenomeno, io invece sono d'accordo con te.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Agghiacciante.

Io mi domando, perso per perso, se Cristante sia davvero peggio di Nocerino e Muntari

Bannato
    Facciamo un calcio, che dire pietoso è poco. Quando il portiere passa con le mani e la dà ad un giocatore qualsiasi, subito palla agli avversari, perchè sbagliamo passaggi elementari. Celtic nettamente migliore, perchè oltre a regalargli palla, cerca di fare belle azioni palla al piede. Vergognosi.

Boh, non creiamo un'occasione manco per sbaglio. Se non vinciamo in casa con il Celtic, non so come si possa pensare di passare il girone

Per carità io capisco gli infortuni, ma i rincalzi sono giocatori da bassa classifica... non si può cosi.

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Agghiacciante.

Io mi domando, perso per perso, se Cristante sia davvero peggio di Nocerino e Muntari
    È un rahazzotto, non va bene

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Dentro Cristiante e Poli... cioe dai serve un minimo dico un MINIMO di qualità eddai... che razza di calcio è questo? Non sappiamo fare due passaggi
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Amministratore L'avatar di Admin
    Cosa può fare Balotelli, da solo, in mezzo a questa accozzaglia di...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Giochiamo con 3 o 4 interdittori cmq

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Agghiacciante.

Nocerino e Muntari sono i nuovi senatori e Allegri i giovani li mette in campo dopo un anno di panchina come ElSha.

Pagina 26 di 48 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.