Milan, Cech è davvero vicinissimo. Le ultime.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riportano il Corriere dello Sport, il Mirror e la stampa inglese, Petr Cech sarebbe ad un passo dal vestire la maglia rossonera e lo sarebbe già a gennaio. I motivi per la buona riuscita dell'affare sono i seguenti: I buoni rapporti tra il Milan ed il Chelsea dopo gli affari Torres-van Ginkel, l'Arsenal che era l'unica concorrente ma che ora, secondo la stampa inglese, si sarebbe completamente defilata, rifiutando l'affare, l'umore del portiere che proprio non vuole rimanere a fare il secondo in maglia Blues e la volontà degli stessi Blues di liberarsi di tale grana. Non è escluso che il portiere ceco possa arrivare a cifre bassissime o addirittura a zero. I rossoneri sono l'unica squadra interessata al momento. Petr Cech è davvero vicinissimo e l'unica cosa che pare rimanga da stabilire è se il suo arrivo sia per Gennaio o per Giugno. Questo farebbe alimentare le voci e soprattutto le suggestioni di un possibile addio anticipato di Diego Lopez, rendendole reali, come già vi abbiamo riportato in passato. (http://www.milanworld.net/diego-lopez-via-dal-milan-gia-gennaio-vt22696.html).
 
R

Renegade

Guest
A questo punto non so cosa dire. L'Arsenal com'era risaputo alla fine ha scelto Casillas. Ma a parte questo mi preoccupa Diego Lopez. Sulla veridicità dell'affare Cech-Milan mi sembra non ci sia più da discutere. Quel che mi preoccupa rimane lo spagnolo. Certo, a me piace Cech, ma Lopez è nettamente migliore ad oggi. Forse si è stufato davvero dell'ambiente provinciale, pensava davvero che il Milan potesse ritornare a vincere con un progetto serio e per questo ci accettò, ora sta constatando che non è così.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Se arriva è perché Abbiati si ritira e in società vogliono un portiere affidabile come riserva di Diego Lopez
 
R

Renegade

Guest
Se arriva è perché Abbiati si ritira e in società vogliono un portiere affidabile come riserva di Diego Lopez

Il Milan se n'è sempre fregato dei portieri. Tant'è vero che è l'unico ruolo in cui storicamente abbiamo avuto meno fuoriclasse. Ci abbiamo messo 15 anni ad avere un portiere serio e decente come Diego Lopez, figurati.

Cech, comunque, lascia il Chelsea proprio perché non accetta di fare il secondo. La tua motivazione non ha senso. Se arriva è perché va via Diego, è impossibile si tengano entrambi dai.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Se arriva è perché Abbiati si ritira e in società vogliono un portiere affidabile come riserva di Diego Lopez

Si, magari :asd: cosa spingerebbe Cech a venire quì a fare la riserva piuttosto che farla al Chelsea dove ha serie probabilità di vincere Premier e Champions?

Non voglio fare sempre il pessimista, ma l'unica ragione per cui dovesse arrivare lui e andarsene Lopez è, per come la vedo io, perchè lo spagnolo (che ha più voglia di vincere rispetto ad uno come Cech) ha voglia di vincere, mentre Cech praticamente ha dato tutto e verrebbe quì a prendere la pensione.. un classico ormai.
 
Alto
head>