Milan, Cech è davvero vicinissimo. Le ultime.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Giù il cappello a Diego Lopez se vuole andar via vista la pochezza del nostro Milan.

Sicuramente gli avevano illustrato un progetto vincente, ora gli avranno detto che gli obiettivi (quali?) sono ben altri e molto ridimensionati (europa league, salvezza)
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
Avrebbe senso solo se Diego Lopez (giustamente) avesse sbroccato e chiesto categoricamente la cessione.
Che poi avrebbe poco senso anche in quel caso, visto che sono 10 anni che con questa politica dei bolliti a p0 non ne azzecchiamo uno neanche per sbaglio...
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
Secondo quanto riportano il Corriere dello Sport, il Mirror e la stampa inglese, Petr Cech sarebbe ad un passo dal vestire la maglia rossonera e lo sarebbe già a gennaio. I motivi per la buona riuscita dell'affare sono i seguenti: I buoni rapporti tra il Milan ed il Chelsea dopo gli affari Torres-van Ginkel, l'Arsenal che era l'unica concorrente ma che ora, secondo la stampa inglese, si sarebbe completamente defilata, rifiutando l'affare, l'umore del portiere che proprio non vuole rimanere a fare il secondo in maglia Blues e la volontà degli stessi Blues di liberarsi di tale grana. Non è escluso che il portiere ceco possa arrivare a cifre bassissime o addirittura a zero. I rossoneri sono l'unica squadra interessata al momento. Petr Cech è davvero vicinissimo e l'unica cosa che pare rimanga da stabilire è se il suo arrivo sia per Gennaio o per Giugno. Questo farebbe alimentare le voci e soprattutto le suggestioni di un possibile addio anticipato di Diego Lopez, rendendole reali, come già vi abbiamo riportato in passato. (http://www.milanworld.net/diego-lopez-via-dal-milan-gia-gennaio-vt22696.html).

a mio avviso ora come ora non si discute la superiorità di diego lopez, anche nelle uscite e la sicurezza che dà, cosa di cui cech anche nei migliori momenti non ha mai mostrato costantemente, forte tra i pali, ma ogni tanto ha qualche incertezza. A questo punto, se fosse vera la notizia, mi pare ovvio che sia diego a volersene andare giustamente visto l'andazzo, altrimenti sarebbe un'operazione folle. Detto ciò non credo che questa notizia sia vera, anche se da questa pseudo società tocca aspettarsi di tutto
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Secondo quanto riportano il Corriere dello Sport, il Mirror e la stampa inglese, Petr Cech sarebbe ad un passo dal vestire la maglia rossonera e lo sarebbe già a gennaio. I motivi per la buona riuscita dell'affare sono i seguenti: I buoni rapporti tra il Milan ed il Chelsea dopo gli affari Torres-van Ginkel, l'Arsenal che era l'unica concorrente ma che ora, secondo la stampa inglese, si sarebbe completamente defilata, rifiutando l'affare, l'umore del portiere che proprio non vuole rimanere a fare il secondo in maglia Blues e la volontà degli stessi Blues di liberarsi di tale grana. Non è escluso che il portiere ceco possa arrivare a cifre bassissime o addirittura a zero. I rossoneri sono l'unica squadra interessata al momento. Petr Cech è davvero vicinissimo e l'unica cosa che pare rimanga da stabilire è se il suo arrivo sia per Gennaio o per Giugno. Questo farebbe alimentare le voci e soprattutto le suggestioni di un possibile addio anticipato di Diego Lopez, rendendole reali, come già vi abbiamo riportato in passato. (http://www.milanworld.net/diego-lopez-via-dal-milan-gia-gennaio-vt22696.html).

Peccato,mi stavo affezionando a Diego.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
A questo punto non so cosa dire. L'Arsenal com'era risaputo alla fine ha scelto Casillas. Ma a parte questo mi preoccupa Diego Lopez. Sulla veridicità dell'affare Cech-Milan mi sembra non ci sia più da discutere. Quel che mi preoccupa rimane lo spagnolo. Certo, a me piace Cech, ma Lopez è nettamente migliore ad oggi. Forse si è stufato davvero dell'ambiente provinciale, pensava davvero che il Milan potesse ritornare a vincere con un progetto serio e per questo ci accettò, ora sta constatando che non è così.
Credo che il punto sia questo, mi dispiace perché Diego Lopez è un gran bel portiere, Cech non so in che condizione sia, però in serie A dovrebbe poter dire ancora la sua.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ma perche dovrebbe lasciare il Chelsea per diventare riserva nel Milan?

Lo stesso motivo per cui Diego Lopez ha lasciato un grande club come il Real, contratto lungo chiaramente più basso rispetto a quello che percepiva però spalmato su più anni.
Cech fisicamente ormai ha grossi problemi, il Chelsea non ha alcuna intenzione di rinnovargli il contratto, anche perché hanno Courtois che chiaramente ha almeno 10 anni davanti a sè.
Secondo me la titolarità a certi livelli ormai non gliela garantisce più nessuno, al limite un club come l'Everton.
 
Alto
head>