Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67
    Amministratore L'avatar di Admin

Milan: Ceballos vicino. Il Real vuole la recompra

Anche Mediaset conferma: Ceballos si avvicina al Milan. Il club rossonero offre un prestito oneroso da 5-8 mln e diritto di riscatto a 32-35. Il Real vorrebbe la recompra. Si può chiudere a breve.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Amministratore L'avatar di Admin
    Up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Si può chiudere in qualche giorno non a breve ma non ci credo... Il Real non darà mai via Ceballos senza ricompra

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da Devil man Visualizza Messaggio
    Si può chiudere in qualche giorno non a breve ma non ci credo... Il Real non darà mai via Ceballos senza ricompra
    Meglio di un veretut a 25-30 milioni, preferisco godermi ceballos per due-tre anni piuttosto che andare per anni in giro con mezze tacche.

Citazione Originariamente Scritto da Devil man Visualizza Messaggio
    Infatti si parla di recompra, ma per quel che mi riguarda possono anche tenerselo a queste condizioni.

Senior Member L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Infatti si parla di recompra, ma per quel che mi riguarda possono anche tenerselo a queste condizioni.
    Beh sarebbe la stessa formula della Juve per Morata. Direi che viste le nostre attuali condizioni non sarebbe male.

Senior Member L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Anche Mediaset conferma: Ceballos si avvicina al Milan. Il club rossonero offre un prestito oneroso da 5-8 mln e diritto di riscatto a 32-35. Il Real vorrebbe la recompra. Si può chiudere a breve.
    .

Senior Member L'avatar di hiei87
    Speriamo. Mi andrebbe bene anche in prestito secco. Da troppi anni vediamo solo falegnami a centrocampo. Vedere lui e Paquetà assieme sarebbe come una ventata di aria fresca in questi giorni di caldo infernale.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Beh sarebbe la stessa formula della Juve per Morata. Direi che viste le nostre attuali condizioni non sarebbe male.
    Certo ma la Juve poteva permetterselo, aveva una squadra da scudetto e in attacco aveva Tevez, se Morata non fosse stato pronto chissene, e difatti ha fatto molte panchine. Da noi invece Ceballos giocherebbe in un ruolo delicato e ci servirebbe come titolare fisso ma probabilmente non farà subito la differenza perché non gioca da 2 anni in pratica e deve adattarsi ad un nuovo campionato e soprattutto riprendere il ritmo, ad oggi ha dimostrato qualcosa solo in 2 competizioni U21. In pratica a guadagnarci sicuro è solo il Real, visto che difficilmente potrà essere decisivo prima di qualche mese. è un prestito secco con qualche milioncino di guadagno… ricordo che dobbiamo ricostruire un intero reparto e non possiamo cambiare ogni benedetto anno, perché se lui fa bene e gli altri due falliscono, questo dovremo fare.

Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Speriamo. Mi andrebbe bene anche in prestito secco. Da troppi anni vediamo solo falegnami a centrocampo. Vedere lui e Paquetà assieme sarebbe come una ventata di aria fresca in questi giorni di caldo infernale.
    Il prestito secco sarebbe nettamente peggio della recompra
    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.