Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 67
    Citazione Originariamente Scritto da Prealpi Visualizza Messaggio
    Ma l'hai mai visto giocare Ceballos, non credo proprio da come ne parli
    Probabilmente più di te, lo invoco da 1 mese, quindi prima dell'Europeo e delle voci di un possibile approdo al Milan. Ma con i "ma l'hai visto giocare Kalinic, Bertolacci ecc. ecc." evito di discutere.

Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    Giusto così, dobbiamo ripartire dal basso come i gobbi anni fa, concedendo la recompra al Real.
    Unico appunto: la base di 32-35 mln è troppo alta, Ceballos fu acquistato mi pare a 16 milioni e da allora non ha dimostrato niente.
    I gobbi venivano da uno scudetto e si potevano permettere di dosare Morata, questo paragone non lo capirò mai.

Senior Member L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    I gobbi venivano da uno scudetto e si potevano permettere di dosare Morata, questo paragone non lo capirò mai.
    Noi veniamo dal basso rispetto a quella juve, ergo se una squadra scudettata abbia fatto un’operazione simile non vedo perché non debba farla il Milan.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Anche Mediaset conferma: Ceballos si avvicina al Milan. Il club rossonero offre un prestito oneroso da 5-8 mln e diritto di riscatto a 32-35. Il Real vorrebbe la recompra. Si può chiudere a breve.
    Portare a casa con qualsiasi formula va bene, questo giocatore ha una tecnica e una classe che non vediamo da anni in rosa.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Beh sarebbe la stessa formula della Juve per Morata. Direi che viste le nostre attuali condizioni non sarebbe male.
    Infatti se la Juve è così forte è anche grazie all'utilizzo che ne ha fatto di Morata.

Junior Member L'avatar di Prealpi
    Probabilmente più di te, lo invoco da 1 mese, quindi prima dell'Europeo e delle voci di un possibile approdo al Milan. Ma con i "ma l'hai visto giocare Kalinic, Bertolacci ecc. ecc." evito di discutere.
    Può essere che tu lo abbia visto giocare più di me, nel mio piccolo l'ho visto sia quando giocava nel Betis e con la nazionale spagnola under 21,per quanto mi riguarda è un autentico fuoriclasse, capisco il tuo pensiero ma ti assicuro che se lo vediamo con la maglia del Milan diventa un idolo assoluto

Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    ho un attimo un lapsus...la recompra come funziona? che loro saranno i primi a dover esser sentiti se lo venderemo? o che lo possono ricomprare quando vogliono? la cifra viene stabilita subito?
    Dipende ovviamente da ciò che dice il contratto. Tendenzialmente si parla in questi casi di prestiti biennali con Diritto di recompra. Ergo il Real, scaduto il prestito, ha tutto il diritto di ricomprarselo alla cifra già stabilita in fase di cessione al Milan. Tendenzialmente le “recompre” sono favorevoli ad entrambi i club. Se il Milan acquista ipoteticamente Ceballos per una cifra totale di 50mln, la recompra non sarà inferiore ai 70/75mln.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Noi veniamo dal basso rispetto a quella juve, ergo se una squadra scudettata abbia fatto un’operazione simile non vedo perché non debba farla il Milan.
    Va bene però mi pare di aver scritto anche altro...loro avevano Tevez e in generale hanno potuto dosarlo, non è che dopo 1 mese già spaccava le partite. Noi non mi pare possiamo fare lo stesso in un centrocampo ridicolo. Se si rivelasse non pronto o con poco ritmo (visto il poco minutaggio negli ultimi 2 anni) sarebbe pressoché inutile per diversi mesi e non avresti risolto nulla a centrocampo.

Citazione Originariamente Scritto da Prealpi Visualizza Messaggio
    Può essere che tu lo abbia visto giocare più di me, nel mio piccolo l'ho visto sia quando giocava nel Betis e con la nazionale spagnola under 21,per quanto mi riguarda è un autentico fuoriclasse, capisco il tuo pensiero ma ti assicuro che se lo vediamo con la maglia del Milan diventa il tuo idolo assoluto
    Non volevo fare il gradasso, semplicemente mi danno fastidio certe domande. In questo topic ho espresso un pensiero che va oltre alla conoscenza del giocatore. Dani è un giocatore squisito e allo stesso più efficace di quello che si possa pensare, ma ha giocato davvero poco e ha fatto vedere più cose coi "piccoli" che coi grandi, quindi la possibilità che per qualche mese sia molto acerbo è alta, e se esplodesse negli ultimi due mesi e venisse riscattato dal Real, mi darebbe non poco fastidio. Inoltre è proprio perché adoro questo giocatore che odio la modalità del possibile acquisto. So già che diventerebbe il mio idolo assoluto, ma è come se ti offrissero un villone e te lo prendessero indietro 1 anno dopo.

Junior Member L'avatar di Prealpi
    Non volevo fare il gradasso, semplicemente mi danno fastidio certe domande. In questo topic ho espresso un pensiero che va oltre alla conoscenza del giocatore. Dani è un giocatore squisito e allo stesso più efficace di quello che si possa pensare, ma ha giocato davvero poco e ha fatto vedere più cose coi "piccoli" che coi grandi, quindi la possibilità che per qualche mese sia molto acerbo è alta, e se esplodesse negli ultimi due mesi e venisse riscattato dal Real, mi darebbe non poco fastidio. Inoltre è proprio perché adoro questo giocatore che odio la modalità del possibile acquisto. So già che diventerebbe il mio idolo assoluto, ma è come se ti offrissero un villone e te lo prendessero indietro 1 anno dopo.
    Capisco il tuo pensiero, ma io credo che per come siamo messi è meglio avere l'uovo oggi che la gallina domani

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.