Milan: Ceballos vicino. Il Real vuole la recompra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Ma l'hai mai visto giocare Ceballos, non credo proprio da come ne parli

Probabilmente più di te, lo invoco da 1 mese, quindi prima dell'Europeo e delle voci di un possibile approdo al Milan. Ma con i "ma l'hai visto giocare Kalinic, Bertolacci ecc. ecc." evito di discutere.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Giusto così, dobbiamo ripartire dal basso come i gobbi anni fa, concedendo la recompra al Real.
Unico appunto: la base di 32-35 mln è troppo alta, Ceballos fu acquistato mi pare a 16 milioni e da allora non ha dimostrato niente.

I gobbi venivano da uno scudetto e si potevano permettere di dosare Morata, questo paragone non lo capirò mai.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,264
Reaction score
1,567
I gobbi venivano da uno scudetto e si potevano permettere di dosare Morata, questo paragone non lo capirò mai.

Noi veniamo dal basso rispetto a quella juve, ergo se una squadra scudettata abbia fatto un’operazione simile non vedo perché non debba farla il Milan.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Anche Mediaset conferma: Ceballos si avvicina al Milan. Il club rossonero offre un prestito oneroso da 5-8 mln e diritto di riscatto a 32-35. Il Real vorrebbe la recompra. Si può chiudere a breve.

Portare a casa con qualsiasi formula va bene, questo giocatore ha una tecnica e una classe che non vediamo da anni in rosa.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,234
Reaction score
1,018
Probabilmente più di te, lo invoco da 1 mese, quindi prima dell'Europeo e delle voci di un possibile approdo al Milan. Ma con i "ma l'hai visto giocare Kalinic, Bertolacci ecc. ecc." evito di discutere.

Può essere che tu lo abbia visto giocare più di me, nel mio piccolo l'ho visto sia quando giocava nel Betis e con la nazionale spagnola under 21,per quanto mi riguarda è un autentico fuoriclasse, capisco il tuo pensiero ma ti assicuro che se lo vediamo con la maglia del Milan diventa un idolo assoluto
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
ho un attimo un lapsus...la recompra come funziona? che loro saranno i primi a dover esser sentiti se lo venderemo? o che lo possono ricomprare quando vogliono? la cifra viene stabilita subito?

Dipende ovviamente da ciò che dice il contratto. Tendenzialmente si parla in questi casi di prestiti biennali con Diritto di recompra. Ergo il Real, scaduto il prestito, ha tutto il diritto di ricomprarselo alla cifra già stabilita in fase di cessione al Milan. Tendenzialmente le “recompre” sono favorevoli ad entrambi i club. Se il Milan acquista ipoteticamente Ceballos per una cifra totale di 50mln, la recompra non sarà inferiore ai 70/75mln.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Noi veniamo dal basso rispetto a quella juve, ergo se una squadra scudettata abbia fatto un’operazione simile non vedo perché non debba farla il Milan.

Va bene però mi pare di aver scritto anche altro...loro avevano Tevez e in generale hanno potuto dosarlo, non è che dopo 1 mese già spaccava le partite. Noi non mi pare possiamo fare lo stesso in un centrocampo ridicolo. Se si rivelasse non pronto o con poco ritmo (visto il poco minutaggio negli ultimi 2 anni) sarebbe pressoché inutile per diversi mesi e non avresti risolto nulla a centrocampo.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Può essere che tu lo abbia visto giocare più di me, nel mio piccolo l'ho visto sia quando giocava nel Betis e con la nazionale spagnola under 21,per quanto mi riguarda è un autentico fuoriclasse, capisco il tuo pensiero ma ti assicuro che se lo vediamo con la maglia del Milan diventa il tuo idolo assoluto

Non volevo fare il gradasso, semplicemente mi danno fastidio certe domande. In questo topic ho espresso un pensiero che va oltre alla conoscenza del giocatore. Dani è un giocatore squisito e allo stesso più efficace di quello che si possa pensare, ma ha giocato davvero poco e ha fatto vedere più cose coi "piccoli" che coi grandi, quindi la possibilità che per qualche mese sia molto acerbo è alta, e se esplodesse negli ultimi due mesi e venisse riscattato dal Real, mi darebbe non poco fastidio. Inoltre è proprio perché adoro questo giocatore che odio la modalità del possibile acquisto. So già che diventerebbe il mio idolo assoluto, ma è come se ti offrissero un villone e te lo prendessero indietro 1 anno dopo.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,234
Reaction score
1,018
Non volevo fare il gradasso, semplicemente mi danno fastidio certe domande. In questo topic ho espresso un pensiero che va oltre alla conoscenza del giocatore. Dani è un giocatore squisito e allo stesso più efficace di quello che si possa pensare, ma ha giocato davvero poco e ha fatto vedere più cose coi "piccoli" che coi grandi, quindi la possibilità che per qualche mese sia molto acerbo è alta, e se esplodesse negli ultimi due mesi e venisse riscattato dal Real, mi darebbe non poco fastidio. Inoltre è proprio perché adoro questo giocatore che odio la modalità del possibile acquisto. So già che diventerebbe il mio idolo assoluto, ma è come se ti offrissero un villone e te lo prendessero indietro 1 anno dopo.
Capisco il tuo pensiero, ma io credo che per come siamo messi è meglio avere l'uovo oggi che la gallina domani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>