Milan: Ceballos libera Torreira?

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
Penso che ad oggi a noi ci servirebbe più Torreira poi se arriva Ceballos sono contento.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Ceballos al Milan poteva venire solo se il Real voleva parcheggiarlo, se cerca di venderlo non c'è competizione.

Anche ammesso che l'Arsenal voglia privarsi di Torreira per arrivare a Ceballos anche in quel caso non è un'asta a cui il Milan penso possa partecipare a meno che non sia l'unico concorrente
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
purtroppo non credo nè in ceballos nè in torreira.....giovani e talentuosi......si......non ancora dei top.....si......potrebbero diventarlo con noi .....si.......quindi in linea con le strategie......ma costano........quindi no..............ho questa sensazione che non andremo per un bel pezzo in CL....anche perchè quante volte capitano gli exploit stile atalantino ? non lo so....
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
purtroppo non credo nè in ceballos nè in torreira.....giovani e talentuosi......si......non ancora dei top.....si......potrebbero diventarlo con noi .....si.......quindi in linea con le strategie......ma costano........quindi no..............ho questa sensazione che non andremo per un bel pezzo in CL....anche perchè quante volte capitano gli exploit stile atalantino ? non lo so....

E chi lo spiega a quelli del progetto Atalanta?
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Io infatti non so perché perdano tempo su nomi assurdi come Ceballos. Ci sono tanti giocatori che potrebbero chiudere in due giorni spendendo il giusto.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,414
Reaction score
8,617
Ceballos mi sembra un nome fantascientifico al momento. Non sono nemmeno sicuro che il Real voglia cederlo a dir la verità e se lo farà mi aspetto richieste molto elevate dopo questo europeo U21. Kovacic, Mayoral e Hernandez sono invece nomi realistici ma non stiamo parlando di fenomeni sicuramente. Forse anche Torreira può essere fattibile.
 
Alto
head>