Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    Member
    Penso che ad oggi a noi ci servirebbe più Torreira poi se arriva Ceballos sono contento.

Ceballos al Milan poteva venire solo se il Real voleva parcheggiarlo, se cerca di venderlo non c'è competizione.

Anche ammesso che l'Arsenal voglia privarsi di Torreira per arrivare a Ceballos anche in quel caso non è un'asta a cui il Milan penso possa partecipare a meno che non sia l'unico concorrente

Senior Member
    purtroppo non credo nè in ceballos nè in torreira.....giovani e talentuosi......si......non ancora dei top.....si......potrebbero diventarlo con noi .....si.......quindi in linea con le strategie......ma costano........quindi no..............ho questa sensazione che non andremo per un bel pezzo in CL....anche perchè quante volte capitano gli exploit stile atalantino ? non lo so....

Citazione Originariamente Scritto da kipstar Visualizza Messaggio
    purtroppo non credo nè in ceballos nè in torreira.....giovani e talentuosi......si......non ancora dei top.....si......potrebbero diventarlo con noi .....si.......quindi in linea con le strategie......ma costano........quindi no..............ho questa sensazione che non andremo per un bel pezzo in CL....anche perchè quante volte capitano gli exploit stile atalantino ? non lo so....
    E chi lo spiega a quelli del progetto Atalanta?

Member
    Io infatti non so perché perdano tempo su nomi assurdi come Ceballos. Ci sono tanti giocatori che potrebbero chiudere in due giorni spendendo il giusto.

Member L'avatar di Andrea Red&Black
    Ceballos mi sembra un nome fantascientifico al momento. Non sono nemmeno sicuro che il Real voglia cederlo a dir la verità e se lo farà mi aspetto richieste molto elevate dopo questo europeo U21. Kovacic, Mayoral e Hernandez sono invece nomi realistici ma non stiamo parlando di fenomeni sicuramente. Forse anche Torreira può essere fattibile.
    "Chi è pronto a barattare le libertà fondamentali dell'uomo per comprarsi briciole di temporanea sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza" - Benjamin Franklin

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.