Milan, c'è stato un tentativo per Aguero

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Giocatore soprannaturale secondo me, ogni tanto si fa male, ma è soprannaturale. Davvero è un acquisto super.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Che giocatore el Kun, ne nascono pochi così! Altro che Belotti? Altro che Aubameyang e pure Morata. Troppo forte, proprio altra caratura.

Certo che ha 29 anni, chissà quando imboccherà il viale del tramonto. Ad esempio Ibra a 35 anni è ancora una roba pazzesca.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,193
Reaction score
69
Sempre ho fatto un pensiero per questo qua. Ma sempre l'ho ritenuto come impossibile. Ma magari, sarebbe il mio acquisto favorito per l'attaco.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
Il Kun vorrà giocare al 100% la CL, impossibile venga da noi............
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Il più forte di tutti , altro che Belotti .

Questo arriva e sfonda tutto .

100 milioni per lui e 10 di ingaggio sono giusti , ripeto non i 100 per Belotti o per il panchinaro del real

Non lo daranno mai a 100 milioni, secondo me.

Minimo ne vorranno 120, sempre se lo cedono davvero.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Già il fatto che ci abbiamo provato è da polluzione notturna :vengo: e il bello è che i media li reputano scenari possibili :vengo:

Vi ricordate quando IL MASSIMO dei nomi a cui ci approcciavamo era Pavoletti? ahahahah
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Contatti tra il Milan e l'agente di Aguero tra fine maggio ed inizio giugno. No di Guardiola alla cessione del Kun.
Ora ci sta provando il Chelsea, pronto ad offrire 70/80 milioni.
Che si possa riaprire la pista Aguero?

calciomercato.com

Quasi impossibile che arrivi un profilo del genere, certo che se riuscissimo a fare un colpo del genere non ci sono più scuse, ce la giochiamo su tutti i fronti. Giocatore che adoro.
 
Alto
head>