Milan: c'è stato un pranzo conoscitivo tra Berlusconi e Fassone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,738
Reaction score
27,850
Secondo quanto riportato da Milan Tv, nelle scorse settimane, ad Arcore, si è tenuto un pranzo al quale hanno partecipato Berlusconi, Galliani e Fassone. Non è parlato, però (come riportato da Repubblica), di Montella e di questioni riguardanti la panchina, ma è stato solamente un incontro conoscitivo, e di lavoro, tra le parti.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
ci mancava una cena ad Arcore: notiziona, indubbiamente.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Questa è già più credibile, come notizia...giustamente Berlusconi, da buon padre, vuole conoscere il futuro sposo della figlia in sostanza...peccato però che a questa figlia l'ha mandata in giro vestita di stracci negli ultimi 10 anni, e fatta cenare con pane raffermo.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,824
Reaction score
739
ci mancava una cena ad Arcore: notiziona, indubbiamente.
Infatti... Tra l'altro il titolo mi ha fatto spaventare: "Cena ad Arcore tra Berlusconi e Fassone"... ho temuto per la salute di Galliani, ho detto: "Come c'è una cena e il Condor se la perde? Mica starà poco bene? Speriamo di no, non potrei sopportare tanto dolore". Poi fortunatamente leggo la notizia e scopro che la cena era in realtà tra Berlusconi, GALLIANI e Fassone... mammamia che spavento.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Secondo quanto riportato da Milan Tv, nelle scorse settimane, ad Arcore, si è tenuto un pranzo al quale hanno partecipato Berlusconi, Galliani e Fassone. Non è parlato, però (come riportato da Repubblica), di Montella e di questioni riguardanti la panchina, ma è stato solamente un incontro conoscitivo, e di lavoro, tra le parti.

Gli avrà raccontato le solite balle del bel GIUOCO... ecc ecc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>