Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non è giovanissimo? E' un 92 diamine! Io che non ho 28 sono da rottamare insomma.

Comunque da esterno basso ha avuto un rendimento piuttosto normale, da quarto di centrocampo ha decisamente cambiato marcia.

Ad ogni modo va benone un investimento di questo tipo, il giocatore è GIOVANE e promette.
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ci può stare il paragone con Abate, ma se Zappacosta che va per i 23 non è più giovane Abate che va per i 29 è una mummia ?
    Magari sarò troppo netto io, ragazzi, ma quando si parla di giovani nel mondo del calcio mi balza subito alla mente la fascia dai 17 ai 21, massimo 22 se vogliamo. Dopo si sfiora nell'eterna giovinezza dei Peter Pan, quella di cui godono Balotelli ed El Shaarawy, definiti ancora giovani per giustificare le loro lacune.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

A breve sarà sicuramente titolare in nazionale. È il terzino italiano più continuo.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Magari sarò troppo netto io, ragazzi, ma quando si parla di giovani nel mondo del calcio mi balza subito alla mente la fascia dai 17 ai 21, massimo 22 se vogliamo. Dopo si sfiora nell'eterna giovinezza dei Peter Pan, quella di cui godono Balotelli ed El Shaarawy, definiti ancora giovani per giustificare le loro lacune.
    Ma ha comunque almeno 7-8 di carriera al massimo delle sue potenzialità anche fisiche.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma ha comunque almeno 7-8 di carriera al massimo delle sue potenzialità anche fisiche.
    Ma se dobbiamo rinascere non è di certo Zappacosta che vai a prendere. Ti fiondi su Darmian, calciatore già fatto, maturo che sta maturando ancor più e completo sotto ogni aspetto. Tra l'altro è anche un ragazzo serissimo.

Di certo non mi fionderei sul 23enne Zappacosta.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Ma se dobbiamo rinascere non è di certo Zappacosta che vai a prendere. Ti fiondi su Darmian, calciatore già fatto, maturo che sta maturando ancor più e completo sotto ogni aspetto. Tra l'altro è anche un ragazzo serissimo.

Di certo non mi fionderei sul 23enne Zappacosta.
    Infatti come ho detto sarebbe uno da prendere in più, esattamente come Antonelli. darmian ha altri costi e concorrenza.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Altro che non serve, concentriamo le risorse altrove

Risorse che tra l'altro non esistono

Permettimi ma è una castroneria bella e buona, non tutti i giocatori sbocciano presto

Vedi Anderson, Candreva, Drogba, Toni, Zaza e altri diecimila

E lo dice uno che Zappacosta non lo vuole ( vista la nostra situazione, altrimenti al volo )
    @Renegade ci tengo a precisare : nulla di personale, credo solo che vediamo il calcio in modo molto diverso

Member
    Se parliamo di fuoriclasse i giovani li vedi prima dei 22 anni.

ma questi ormai li guardiamo solo in Tv.

ci sono poi buoni/ottimi giocatori e alcuni campioni che prima di 24-25 anni non maturano.

Il miglior acquisto del Milan negli ultimi 3-4 anni è stato probabilmente Bonaventura che ha 25 anni e tre anni fa giocava in serie B.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Permettimi ma è una castroneria bella e buona, non tutti i giocatori sbocciano presto

Vedi Anderson, Candreva, Drogba, Toni, Zaza e altri diecimila

E lo dice uno che Zappacosta non lo vuole ( vista la nostra situazione, altrimenti al volo )
    @Renegade ci tengo a precisare : nulla di personale, credo solo che vediamo il calcio in modo molto diverso
    Ma perché Zaza può dirsi pure sbocciato? Ad Anderson è bastato un anno. Drogba aveva uno strapotere fisico di tutt'altra caratura, idem Toni. Comunque su questo discorso posso pure essere d'accordo. Resta il fatto che non puoi permetterti di aspettare giovani presunte promesse nella situazione di oggi. C'è bisogno di certezze tipo Antonelli, Bonaventura, Menez. Non di aggrapparsi a speranze fasulle.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non è giovanissimo? E' un 92 diamine! Io che non ho 28 sono da rottamare insomma.

Comunque da esterno basso ha avuto un rendimento piuttosto normale, da quarto di centrocampo ha decisamente cambiato marcia.

Ad ogni modo va benone un investimento di questo tipo, il giocatore è GIOVANE e promette.
    Giusto, ma..... come terzino può sopperire alle lacune tecniche grazie al fisico e alla corsa. Da ala è un giocatore che non farebbe altro che contribuire alla mediocrizzazione del Milan. Da ala non sarebbe titolare, ma neanche prima riserva, forse neanche terza opzione, in nessuna squadra di fascia alta/medio-alta europea, comprese juve e roma.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.