Milan, c'è sempre l'occasione Shaqiri.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riporta Sky il Bayern Monaco avrebbe aperto alla cessione di Xherdan Shaqiri, il quale non sta affatto trovando spazio con i tedeschi. Il calciatore è stato a lungo un obiettivo dei rossoneri che proprio durante il calciomercato invernale, visti i nuovi sviluppi, potrebbero tentare il colpo. Ovviamente in prestito.
 
R

Renegade

Guest
Non credo, c'è chi può e vuole investire sul ragazzo, non vedo come si possa essere in lizza per un giocatore come lui.

Sì ma dove va? Tutte le Big sono coperte con Top Player in quei ruoli. Troverebbe gli stessi problemi del Bayern. Al massimo l'unica opzione che ha è l'Italia. E mi pare che la Juve voglia fare un'offerta concreta in questo senso. Strano però che i tedeschi si privino di lui così, a titolo definitivo.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Sì ma dove va? Tutte le Big sono coperte con Top Player in quei ruoli. Troverebbe gli stessi problemi del Bayern. Al massimo l'unica opzione che ha è l'Italia. E mi pare che la Juve voglia fare un'offerta concreta in questo senso. Strano però che i tedeschi si privino di lui così, a titolo definitivo.

Ho letto che un dirigente del Bayern ha detto che è Shaqiri che vuole andare via e loro non vogliono tenere nessuno che non voglia essere partecipe del progetto.
Comunque, uno scenario plausibile potrebbe essere: Cerci al Milan, Shaqiri all'Atletico. Non abbiamo assolutamente l'appeal per un giocatore come lo svizzero.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto riporta Sky il Bayern Monaco avrebbe aperto alla cessione di Xherdan Shaqiri, il quale non sta affatto trovando spazio con i tedeschi. Il calciatore è stato a lungo un obiettivo dei rossoneri che proprio durante il calciomercato invernale, visti i nuovi sviluppi, potrebbero tentare il colpo. Ovviamente in prestito.

Non credo, c'è chi può e vuole investire sul ragazzo, non vedo come si possa essere in lizza per un giocatore come lui.

La penso come te. Shaqiri non verrà da noi e il Bayern più che darcelo in prestito gratuito per sei mesi penso preferisca tenerselo in rosa. Vorranno sicuramente monetizzare e noi siamo gli interlocutori sbagliati.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
il Bayern può ricavarne soldi freschi, perchè dovrebbe prestarcelo facendolo "invecchiare" sia anagraficamente che contrattualmente?
poi proprio a noi, che ne riscattiamo uno ogni 5..non lo prendiamo al 100%, a meno che i tedeschi non s'accontentino dei soldi del monopoly..
 
R

Renegade

Guest
il Bayern può ricavarne soldi freschi, perchè dovrebbe prestarcelo facendolo "invecchiare" sia anagraficamente che contrattualmente?
poi proprio a noi, che ne riscattiamo uno ogni 5..non lo prendiamo al 100%, a meno che i tedeschi non s'accontentino dei soldi del monopoly..

Non è detto. Potrebbero prenderlo per sostituire Honda a Gennaio. E non penso che al Bayern farebbe tanto comodo cederlo, visto che è un talento futuro.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Sì ma dove va? Tutte le Big sono coperte con Top Player in quei ruoli. Troverebbe gli stessi problemi del Bayern. Al massimo l'unica opzione che ha è l'Italia. E mi pare che la Juve voglia fare un'offerta concreta in questo senso. Strano però che i tedeschi si privino di lui così, a titolo definitivo.

a quanto sapevo io Hazard potrebbe fare le valigie, a quel punto il Chelsea potrebbe farci un pensierino, poi ovviamente dipende anche dal modulo ma se fossi una squadra coi soldi mi ci butterei ad occhi chiusi
 
Alto
head>