Milan: c'è Mancini in panchina. Montella verso la Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,649
Reaction score
5,902
Sarò impopolare ma per me Mancini è molto meglio di Montella...
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Io credo che Mancini sia l'allenatore che molti di noi si meritano.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
MAh, non stravedo per Mancini, ma farlo passare per l'ultimo degli idioti pare eccessivo.
Comunque mi tengo stretto Montella senza dubbi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Montella chiama kalinic e pasqual, mentre il Mancio parla al cell con yaya, fatevi due domande e non fate i provinciali
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,055
Reaction score
2,561
Montella chiama kalinic e pasqual, mentre il Mancio parla al cell con yaya, fatevi due domande e non fate i provinciali

Eh si ha fatto grandi cose Yaya all'Inter, invece mi ricordo il telefono bollente di Montella per chiamare in Turchia gente del calibro di Felipe Melo, Telles, Erkin :vengo:
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Ribadisco quello che ho sempre detto: non mi piace mancini ma me lo farei andar bene solo perché pretende il top sul mercato ( cosa che con tohirchio non era possibile quando stava all'Inter). Mentre Montella mi da la sensazione che tra kalinic e morata, sceglie il primo perché suo feticcio.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Secondo Il Corriere della Sera gli spifferi su Mancini sono fastidiosi (per l'ambiente) ma infondati.

Non capisco la preoccupazione per Mancini.

Se qualcuno doveva (o deve) destare qualche dubbio era proprio Fassone, che non ha proprio il curriculum da AD. Mancini come allenatore forse potrebbe portare qualche giocatore importante in più di Montella.

Comunque è chiaro che gli allenatori che fanno la differenza non sono nè Montella che Mancini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>