Milan, c'è l'accordo con Ibra. E arrivano segnali dal PSG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Baiocchini di Sky: il Psg non ha l'assoluta necessità di trovare un sostituto di Ibra prima di venderlo. Il sostituto ce l'hanno già in casa, e si chiama Cavani. Il Psg potrebbe decidere di prendere un giocatore diverso da Ibra. Uno alla Di Maria.
Credo invece che a Parigi attendano di fare l'attaccante prima di dare via Ibrahimovic. Non è una necessità tecnica, ma mediatica. Nel bene o nel male, Zlatan è stato il Psg in questi anni, il giocatore simbolo della nuova grandeur parigina, cederlo implica la chiusura di un'era e l'apertura di un'altra con un giocatore di pari immagine e carisma. Attendiamo dunque la bomba su Parigi, benefica, si capisce... :)
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Baiocchini di Sky: il Psg non ha l'assoluta necessità di trovare un sostituto di Ibra prima di venderlo. Il sostituto ce l'hanno già in casa, e si chiama Cavani. Il Psg potrebbe decidere di prendere un giocatore diverso da Ibra. Uno alla Di Maria.

Pedullà: Ibrahimovic pensa solo al Milan, l'accordo c'è già triennnale da 6 milioni a stagione. Ora bisogna capire il momento giusto per andare al Psg e parlare di Ibrahimovic, bisogna prima aspettare che il Psg prenda un altro attaccante o esterno( si parla di Di Maria). L'inter? al momento è solo una suggestione nulla di più, l'Inter cerca due esterni in ogni caso la presenza di Ibrahimovic non sarebbe compatibile con Icardi, Mancini ha ben chiare le sue idee di tattica.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Pedullà: Ibrahimovic pensa solo al Milan, l'accordo c'è già triennnale da 6 milioni a stagione. Ora bisogna capire il momento giusto per andare al Psg e parlare di Ibrahimovic, bisogna prima aspettare che il Psg prenda un altro attaccante o esterno( si parla di Di Maria). L'inter? al momento è solo una suggestione nulla di più, l'Inter cerca due esterni in ogni caso la presenza di Ibrahimovic non sarebbe compatibile con Icardi, Mancini ha ben chiaro le sue idee di tattica.

Continuo a pensare che se va viene da noi, magari l'Inter proverà a inserirsi più che disturbo che per altro ma noi abbiamo l'accordo con il giocatore da tempo e non mi sembra proprio il tipo che cambi idea poi noi offriamo in totale 18 milioni e al centro del progetto l'inter che fa cambia tattica per inserire Ibra? gli offre 18 milioni totali? non credo proprio.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Continuo a pensare che se va viene da noi, magari l'Inter proverà a inserirsi più che disturbo che per altro ma noi abbiamo l'accordo con il giocatore da tempo e non mi sembra proprio il tipo che cambi idea poi noi offriamo in totale 18 milioni e al centro del progetto l'inter che fa cambia tattica per inserire Ibra? gli offre 18 milioni totali? non credo proprio.
Raiola può avere tutti i difetti del mondo, ma ha uno stile diverso dal procuratore di Kondogbia. Non potrebbe continuare a parlare con i dirigenti di tutti i più importanti club del mondo se fosse abituato a strappare in una notte accordi già scritti in precedenza per stringerne nuovi con altri. È abituato a mangiare il pollo dopo averlo spennato e cotto, non prima. :)
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Raiola può avere tutti i difetti del mondo, ma ha uno stile diverso dal procuratore di Kondogbia. Non potrebbe continuare a parlare con i dirigenti di tutti i più importanti club del mondo se fosse abituato a strappare in una notte accordi già scritti in precedenza per stringerne nuovi con altri. È abituato a mangiare il pollo dopo averlo spennato e cotto, non prima. :)

Diciamo che il passaggio di Juve a Inter non mi fa dormire tranquillo.
Pure quella volta doveva venire da noi... e in una serata lo hanno preso.
Maledetti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>