Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 87 di 87

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Baiocchini di Sky: il Psg non ha l'assoluta necessitÓ di trovare un sostituto di Ibra prima di venderlo. Il sostituto ce l'hanno giÓ in casa, e si chiama Cavani. Il Psg potrebbe decidere di prendere un giocatore diverso da Ibra. Uno alla Di Maria.
    Credo invece che a Parigi attendano di fare l'attaccante prima di dare via Ibrahimovic. Non Ŕ una necessitÓ tecnica, ma mediatica. Nel bene o nel male, Zlatan Ŕ stato il Psg in questi anni, il giocatore simbolo della nuova grandeur parigina, cederlo implica la chiusura di un'era e l'apertura di un'altra con un giocatore di pari immagine e carisma. Attendiamo dunque la bomba su Parigi, benefica, si capisce...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Baiocchini di Sky: il Psg non ha l'assoluta necessitÓ di trovare un sostituto di Ibra prima di venderlo. Il sostituto ce l'hanno giÓ in casa, e si chiama Cavani. Il Psg potrebbe decidere di prendere un giocatore diverso da Ibra. Uno alla Di Maria.
    PedullÓ: Ibrahimovic pensa solo al Milan, l'accordo c'Ŕ giÓ triennnale da 6 milioni a stagione. Ora bisogna capire il momento giusto per andare al Psg e parlare di Ibrahimovic, bisogna prima aspettare che il Psg prenda un altro attaccante o esterno( si parla di Di Maria). L'inter? al momento Ŕ solo una suggestione nulla di pi¨, l'Inter cerca due esterni in ogni caso la presenza di Ibrahimovic non sarebbe compatibile con Icardi, Mancini ha ben chiare le sue idee di tattica.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    PedullÓ: Ibrahimovic pensa solo al Milan, l'accordo c'Ŕ giÓ triennnale da 6 milioni a stagione. Ora bisogna capire il momento giusto per andare al Psg e parlare di Ibrahimovic, bisogna prima aspettare che il Psg prenda un altro attaccante o esterno( si parla di Di Maria). L'inter? al momento Ŕ solo una suggestione nulla di pi¨, l'Inter cerca due esterni in ogni caso la presenza di Ibrahimovic non sarebbe compatibile con Icardi, Mancini ha ben chiaro le sue idee di tattica.
    Continuo a pensare che se va viene da noi, magari l'Inter proverÓ a inserirsi pi¨ che disturbo che per altro ma noi abbiamo l'accordo con il giocatore da tempo e non mi sembra proprio il tipo che cambi idea poi noi offriamo in totale 18 milioni e al centro del progetto l'inter che fa cambia tattica per inserire Ibra? gli offre 18 milioni totali? non credo proprio.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Continuo a pensare che se va viene da noi, magari l'Inter proverÓ a inserirsi pi¨ che disturbo che per altro ma noi abbiamo l'accordo con il giocatore da tempo e non mi sembra proprio il tipo che cambi idea poi noi offriamo in totale 18 milioni e al centro del progetto l'inter che fa cambia tattica per inserire Ibra? gli offre 18 milioni totali? non credo proprio.
    Raiola pu˛ avere tutti i difetti del mondo, ma ha uno stile diverso dal procuratore di Kondogbia. Non potrebbe continuare a parlare con i dirigenti di tutti i pi¨ importanti club del mondo se fosse abituato a strappare in una notte accordi giÓ scritti in precedenza per stringerne nuovi con altri. ╚ abituato a mangiare il pollo dopo averlo spennato e cotto, non prima.

Member L'avatar di dyablo65
    LocalitÓ
    veneto
    raiola e ibra non accettano i paghero'.

per questo non va all'inter.
    ma chi xeo Lu Boh...?

Senior Member L'avatar di Djici
    LocalitÓ
    LiŔge
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Raiola pu˛ avere tutti i difetti del mondo, ma ha uno stile diverso dal procuratore di Kondogbia. Non potrebbe continuare a parlare con i dirigenti di tutti i pi¨ importanti club del mondo se fosse abituato a strappare in una notte accordi giÓ scritti in precedenza per stringerne nuovi con altri. ╚ abituato a mangiare il pollo dopo averlo spennato e cotto, non prima.
    Diciamo che il passaggio di Juve a Inter non mi fa dormire tranquillo.
    Pure quella volta doveva venire da noi... e in una serata lo hanno preso.
    Maledetti.

si ma allora rischiavamo la B...oggi no....

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.