Milan, c'è la trattativa per Forsberg.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
Il MIlan ha già un accordo col giocatore come precedentemente scritto Espn. Secondo Sportmediaset, ora il Milan è in trattativa col Lipsia per il giocatore Svedese. La squadre dei "Red Bull" vuole 25 mln di euro, il Milan è disposta ad arrivare fino a 18. La trattativa continua.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non mi fido a prescindere di you tube ovviamente, lì anche Van GInkel nn sembrava male. Ma questo mi ha davvero impressionato. Dribbling pazzesco a me non è sembrato neanche lento come scrivono altri utenti francamente, però magari lo hanno visto giocare dal vivo quindi sono più attendibili. Molto tecnico in alcune movenze mi ricorda Kaka. Se lo prendiamo adesso credo al massimo ci chiedono 25 non di più. Lui ha dato la piena disponibilità bisogna vedere se il Lipsia visto che fà la champions, è ambiziosa e se lo tiene, oppure no. Non credo in effetti che il Milan arrivi a 25, perchè rimane una scommessa, ma a 20 lo prenderei senza se e senza ma. Keita a me già non piaceva prima, dopo che ho saputo che non vuole venire, mi piace meno. Si è vero potenzialmente ci garantirebbe più gol e potrebbe fare anche il centrale, ma ricordiamoci che ha fatto bene gli ultimi 6 mesi in 4 anni, e ha la testa di Balotelli.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Il MIlan ha già un accordo col giocatore come precedentemente scritto Espn. Secondo Sportmediaset, ora il Milan è in trattativa col in Lipsia per il giocatore Svedese. La squadre dei "Red Bull" vuole 25 mln di euro, il Milan è disposta ad arrivare fino a 18. La trattativa continua.
Dai dai Mirabè

Non mi fido a prescindere di you tube ovviamente, lì anche Van GInkel nn sembrava male. Ma questo mi ha davvero impressionato. Dribbling pazzesco a me non è sembrato neanche lento come scrivono altri utenti francamente, però magari lo hanno visto giocare dal vivo quindi sono più attendibili. Molto tecnico in alcune movenze mi ricorda Kaka. Se lo prendiamo adesso credo al massimo ci chiedono 25 non di più. Lui ha dato la piena disponibilità bisogna vedere se il Lipsia visto che fà la champions, è ambiziosa e se lo tiene, oppure no. Non credo in effetti che il Milan arrivi a 25, perchè rimane una scommessa, ma a 20 lo prenderei senza se e senza ma. Keita a me già non piaceva prima, dopo che ho saputo che non vuole venire, mi piace meno. Si è vero potenzialmente ci garantirebbe più gol e potrebbe fare anche il centrale, ma ricordiamoci che ha fatto bene gli ultimi 6 mesi in 4 anni, e ha la testa di Balotelli.

Anche a me ha imporessionato come nessun altro visto in quest'ultimo anno: protegge palla e verticalizza subito come nulla fosse.

In questo video sul trio Keita-Forsberg-Werner tratto dal canale della Bundesliga guarda gli assist al minuto 1:57 e 3:36.
Praticamente tutti i gol del Lipsia passano dai suoi piedi o da quelli di Keita.

 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Acquisto che mi esalta!

Uno dei migliori della bundesliga.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Domanda: perché molti dicono che è lento? intendente nella manovra? Di velocità mi sembra molto veloce...
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Sarebbe un upgrade rispetto a Suso ma serve comunque un esterno in grado di finalizzare come Keita.

In ogni caso lo svedese è stato il giocatore più importante del Lipsia (al pari di Naby Keita), chi lo ha visto giocare non può che essere entusiasta di un suo arrivo.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Dai dai Mirabè



Anche a me ha imporessionato come nessun altro visto in quest'ultimo anno: protegge palla e verticalizza subito come nulla fosse.

In questo video sul trio Keita-Forsberg-Werner tratto dal canale della Bundesliga guarda gli assist al minuto 1:57 e 3:36.
Praticamente tutti i gol del Lipsia passano dai suoi piedi o da quelli di Keita.

L'amico ralf ha segnalato una interessante statistica, da cui si evince che Forsberg è nettamente il miglior assistman/partita tra i vari tornei continentali. Le sue qualità in questo senso non sono discutibili, come la sua alternativita' per ruolo ad uno tra Suso e Bonaventura. Accanto a lui, un centravanti di peso di ruolo, ed un trequarti, o attaccante di buon score realizzativo, ed il Milan è ok. 352, 4231, su tutti. :)
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Il MIlan ha già un accordo col giocatore come precedentemente scritto Espn. Secondo Sportmediaset, ora il Milan è in trattativa col Lipsia per il giocatore Svedese. La squadre dei "Red Bull" vuole 25 mln di euro, il Milan è disposta ad arrivare fino a 18. La trattativa continua.


Ok Forsberg, ma via Suso allora.
O come uomo in più per la rotazione degli esterni.


Temo che Forsberg - Silva - Suso sia roba da meno di 30 gol a stagione in 3.
 
Alto
head>