Milan, c'è interesse per Perisic. Lui al posto di El Shaarawy?

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riporta CM, il Milan sarebbe interessato a Ivan Perisic del Wolsfburg per quanto riguarda gli esterni offensivi. A svelare l'interesse rossonero è stato il procuratore del calciatore a Radio Kiss Kiss. E' molto probabile che a Milanello si cerchi un'eventuale alternativa ad El Shaarawy e il croato rappresenta questo profilo.
 
R

Renegade

Guest
Depay....Depay....
O se si conferma Felipe Anderson

Depay mi pare un giocatorino, un po' troppo discontinuo. Felipe Anderson sta facendo bene soltanto quest'anno. Vuoi vedere che poi finisce come El Shaarawy nei restanti sei mesi? Io andrei sul sicuro e Perisic non mi sembra affatto male. Sennò lo stesso Taarabt.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
Secondo quanto riporta CM, il Milan sarebbe interessato a Ivan Perisic del Wolsfburg per quanto riguarda gli esterni offensivi. A svelare l'interesse rossonero è stato il procuratore del calciatore a Radio Kiss Kiss. E' molto probabile che a Milanello si cerchi un'eventuale alternativa ad El Shaarawy e il croato rappresenta questo profilo.

Magari Perisic!
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Perisic e De Bruyne costano 20 milioni, è gente che non verrà mai in Italia, soprattutto al Milan.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Sono stufo morto di sentir parlare solo di esterni offensivi..ne abbiamo una camionata..e il bello è che sta società sembra lavorare solo in quel ruolo senza rendersi conto che manca la qualità e la personalità nei 20 metri prima...
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Secondo quanto riporta CM, il Milan sarebbe interessato a Ivan Perisic del Wolsfburg per quanto riguarda gli esterni offensivi. A svelare l'interesse rossonero è stato il procuratore del calciatore a Radio Kiss Kiss. E' molto probabile che a Milanello si cerchi un'eventuale alternativa ad El Shaarawy e il croato rappresenta questo profilo.

Mi piace,ma è imprendibile per le nostre casse.

Perisic e De Bruyne costano 20 milioni, è gente che non verrà mai in Italia, soprattutto al Milan.

Io direi 25 e 30 rispettivamente :asd:
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Perisic e De Bruyne costano 20 milioni, è gente che non verrà mai in Italia, soprattutto al Milan.

Ecco.
A me piace molto Perisic, se non avessimo altre priorità lo prenderei subito, ma a centrocampo siamo davvero messi malissimo. Poi prenderei un terzino sinistro.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Mi piace,ma è imprendibile per le nostre casse.



Io direi 25 e 30 rispettivamente :asd:

De Bruyne sicuramente, il croato un po' meno.
Tra Cerci, Honda, Suso, Bonaventura e ci metto anche Menez siamo piuttosto coperti, in estate andremo su una punta IMHO
 
Alto
head>