Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Renegade
    Ospite

Milan, c'è interesse per Perisic. Lui al posto di El Shaarawy?

Secondo quanto riporta CM, il Milan sarebbe interessato a Ivan Perisic del Wolsfburg per quanto riguarda gli esterni offensivi. A svelare l'interesse rossonero è stato il procuratore del calciatore a Radio Kiss Kiss. E' molto probabile che a Milanello si cerchi un'eventuale alternativa ad El Shaarawy e il croato rappresenta questo profilo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Depay....Depay....
    O se si conferma Felipe Anderson

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Depay....Depay....
    Depay mi pare un giocatorino, un po' troppo discontinuo. Felipe Anderson sta facendo bene soltanto quest'anno. Vuoi vedere che poi finisce come El Shaarawy nei restanti sei mesi? Io andrei sul sicuro e Perisic non mi sembra affatto male. Sennò lo stesso Taarabt.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riporta CM, il Milan sarebbe interessato a Ivan Perisic del Wolsfburg per quanto riguarda gli esterni offensivi. A svelare l'interesse rossonero è stato il procuratore del calciatore a Radio Kiss Kiss. E' molto probabile che a Milanello si cerchi un'eventuale alternativa ad El Shaarawy e il croato rappresenta questo profilo.
    Magari Perisic!

Senior Member L'avatar di Frikez
    Perisic e De Bruyne costano 20 milioni, è gente che non verrà mai in Italia, soprattutto al Milan.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Sono stufo morto di sentir parlare solo di esterni offensivi..ne abbiamo una camionata..e il bello è che sta società sembra lavorare solo in quel ruolo senza rendersi conto che manca la qualità e la personalità nei 20 metri prima...

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Mi piace,ma è imprendibile per le nostre casse.

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Perisic e De Bruyne costano 20 milioni, è gente che non verrà mai in Italia, soprattutto al Milan.
    Io direi 25 e 30 rispettivamente
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Ecco.
    A me piace molto Perisic, se non avessimo altre priorità lo prenderei subito, ma a centrocampo siamo davvero messi malissimo. Poi prenderei un terzino sinistro.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Mi piace,ma è imprendibile per le nostre casse.

Io direi 25 e 30 rispettivamente
    De Bruyne sicuramente, il croato un po' meno.
    Tra Cerci, Honda, Suso, Bonaventura e ci metto anche Menez siamo piuttosto coperti, in estate andremo su una punta IMHO

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Depay....Depay....
    Depay non mi fa impazzire ma in ogni caso vale già minimo 20 mln, quindi è fuori mercato.

Anderson direi è assolutamente incedibile ad oggi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.