Milan: c'è il sì di Keita.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Tra i tre Bernardeschi sarebbe il migliore, c'è da dire però che il suo prezzo è di almeno una ventina di milioni superiore a quello di keita.

Se sei ambizioso e vuoi investire in un giovane non puoi certo star li a fare i conti dieci milioni più o dieci milioni meno, devi semplicemente andare a prendere quello che ti pare più idoneo, con più futuro, a prescindere che costi di più o di meno, per troppi anni Galliani è sempre andato a comprare guardando solo al portafoglio e non a prendere i giocatori giusti.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
E se volessero prendere sia keita che deulofeu?

Esatto... Furoi Ocampos è dentro Keita. Abbiamo bisogno di un esterno con caratteristiche più da punta che da centrocampista... Suso e Deulofeu non si fanno sentire abbastanza in area...
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Se Deulofeu non rimanesse, mi dispiacerebbe molto...a Barcellona dubito che se lo filino, probabilmente sperano di scatenare un'asta o di farcelo pagare di più...detto questo, Keita è un bel profilo, sicuramente lui e Musacchio seppur non mi entusiasmino rappresentano due buoni colpi di mercato.

Ben detto
Arrivare a fine aprile e aver già preso Keita, Musacchio e Kolasinac sarebbe un bel segnale di programmazione
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Esatto... Furoi Ocampos è dentro Keita. Abbiamo bisogno di un esterno con caratteristiche più da punta che da centrocampista... Suso e Deulofeu non si fanno sentire abbastanza in area...
Osservazione pertinente. I due spagnoli sono certamente gran giocatori, ma è opinabile che, magari nel corso del tempo, possano diventare anche ottimi realizzatori. Ciò significa ridurre di non poco l'efficacia offensiva del 433, la cui fortuna si basa su una buona incidenza sotto porta degli esterni offensivi, determinando le sfortune di una squadra negli anni in cui l'attaccante centrale è in infelice vena realizzativa, come Bacca in questa stagione. Keita, limiti caratteriali a parte, ben noti, soddisfa meglio quelle necessità, oltre ad essere perfetto per il ruolo di esterno offensivo sinistro. Certo, non si scappa dal dover prendere una punta con la Colt ben carica, perché significherebbe far salire vertiginosamente il proprio livello. Bene, fossero confermate queste prime indiscrezioni, i nuovi dirigenti si starebbero muovendo perfettamente nel chiudere alcune grosse falle tecniche presenti nella rosa. Ora, però, li vogliamo al bello: attacco e centrocampo, da lì capiremo quante ambizioni di grandezza effettivamente hanno, e quante vogliono farne avere al Milan. :)
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Arrivasse lui e si riuscisse a trattenere Deulofeu sarebbe già un ottimo inizio. Insieme a Suso e Jack formerebbero un ottimo pacchetto di esterni.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Secondo quanto riportato da Premium, il Milan avrebbe individuato il sostituto di Deulofeu, destinato a tornare al Barcellona. E' l'attaccante della Lazio, Keita Balde. Il giocatore avrebbe già dato il proprio ok alla società rossonera. Le alternative sono Bernardeschi e Berardi, ma si tratta di obiettivi difficilmente raggiungibili.

Perdere Deulofeu che scatta a 100 all'ora non mi sembra una grandissima idea per me, a diffferenza di Keita potrebbe diventare un craque.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Come ho già scritto, prendere Keita e Deulofeu farebbe salire, in maniera esponenziale, la qualità del Milan.
due esterni del genere, con Jack mezzala, permette al milan di avere 3 schemi diversi da adattare nei 90': 4-3-3, ma anche 4-4-2 (jack e deulofeu esterni e keita seconda punta), e 4-2-3-1 (keita e deulofeu ali e jack trequartista)... sono cose da non sottovalutare...

anche se il mio sogno, ad avere tutti quei milioni da spendere, sarebbe vedere acquistati tutti i 3 giocatori già nominati in precedenza (bernardeschi, keita e uno tra berardi e deulofeu)...
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Come ho già scritto, prendere Keita e Deulofeu farebbe salire, in maniera esponenziale, la qualità del Milan.
due esterni del genere, con Jack mezzala, permette al milan di avere 3 schemi diversi da adattare nei 90': 4-3-3, ma anche 4-4-2 (jack e deulofeu esterni e keita seconda punta), e 4-2-3-1 (keita e deulofeu ali e jack trequartista)... sono cose da non sottovalutare...

anche se il mio sogno, ad avere tutti quei milioni da spendere, sarebbe vedere acquistati tutti i 3 giocatori già nominati in precedenza (bernardeschi, keita e uno tra berardi e deulofeu)...

Anche il mio. Ma poi Suso che fine farebbe? Dirottato mezz'ala anche lui?
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Anche il mio. Ma poi Suso che fine farebbe? Dirottato mezz'ala anche lui?

se prendono quei 3, io cederei Suso per cassa e prenderei un'ala di riserva (nello specifico, avendo due ali destre, bernardeschi e uno tra berardi-deulofeu, un'ala sinistra), o al limite migliorare di molto il centrocampo: che ne so, con una ventina di pippi in più, andare su un profilo alla Verratti piuttosto che su uno alla Badelj
 
Alto
head>