Milan, c'è il problema top player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
va bene Gazzetta, grazie per la notizia. Io aspetto il 31 Agosto con fiducia intatta nella nostra dirigenza.
 
C

Crox93

Guest
E se andassimo su un esterno fortissimo?
Oppure un ottimo esterno + mezzala?
Le soluzioni ci sono e i soldi pure, state calmi
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Io sì e pure nettamente lo preferisco. È capocannoniere in carica mica pizza e fichi. Ma vabbè tanto non arriverà mai, come Morata e Falcao che erano i miei preferiti. :)

Dzeko è un giocatore penoso dai..Kalinic tecnicamente gli da le piste..il bosniaco è più finalizzatore ma io il centravanti palo esteticamente scoordinato non l'ho mai sopportato..
Che poi l'anno scorso ha fatto tanti gol..l'anno prima non centrava la porta manco da dentro l'area piccola..aspettiamo a dire che è un top per loro...
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Dzeko è un giocatore penoso dai..Kalinic tecnicamente gli da le piste..il bosniaco è più finalizzatore ma io il centravanti palo esteticamente scoordinato non l'ho mai sopportato..
Che poi l'anno scorso ha fatto tanti gol..l'anno prima non centrava la porta manco da dentro l'area piccola..aspettiamo a dire che è un top per loro...

Su Dzeko ho già espresso il mio parere più volte. Per me non c'è proprio paragone con Kalinic. Ha vinto in Germania e in Inghilterra giocando in squadre importanti. L'anno scorso ha fatto tantissimi gol ma soprattutto lui è bravo perché crea le occasioni da rete. Gli ho visto fare aperture di 40 metri col piede debole, è un giocatore tecnico e sottoporta è comunque forte. Gli manca un po' di grinta è vero, ma se avesse anche quella sarebbe in uno dei 3/4 top team europei. Se mi dici meglio Aubameyang e compagnia sono d'accordo. Se mi dici meglio Kalinic io dico di no. Poi pazienza, tanto ormai non ce lo danno più, andava preso prima che cedessero Salah e con 30 milioni lo si prendeva, i giallorossi facevano plusvalenza e noi avevamo la punta. Tutti felici.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,227
Reaction score
11,750
Aspettiamo chi arriva, comunque dire che abbiamo il 5° attacco se arriva Kalinic senza aver ancora visto del tutto Silva è assurdo, ad oggi il parco centravanti/attaccanti (esterni alti esclusi) è questo:

Juve: Dybala, Higuain, Mandzukic
Roma: Dzeko, Defrel, Sadiq
Napoli: Milik, Mertens, Pavoletti, Zapata
Inter: Icardi, Jovetic
Lazio: Immobile, Caicedo
Milan: Silva, Cutrone, X, (Bacca)

Direi che se arriva anche un Kalinic siamo assolutamente in linea con le altre a parte Napoli e Juve...la Roma va in giro con Dzeko ragazzi..che qui NESSUNO preferirebbe a Kalinc
Sarebbe un reparto d'attacco osceno con Kalinic. E poi sinceramente io preferisco di gran lunga Dzeko a Kalinic, non scherziamo.
A ogni modo io mi fido di Mirabelli e Fassone e sono certo che un nome importante arriverà. Mirabelli ha detto che non può assolutamente sbagliare sull'attaccante e non vuole deludere i tifosi, vi pare che si presenta con Kalinic? Può essere un nome anche diverso da Aubameyang, chi lo sa. Secondo me stanno attendendo gli sviluppi delle trattative delle big d'Europa, magari sono già d'accordo con qualche grande squadra che prima però deve acquistare e solo dopo può cedere (faccio sempre l'esempio del PSG che eventualmente potrebbe cedere Cavani solo dopo aver preso M'bappè). Questo non possiamo saperlo, ma qualcosa bolle in pentola secondo me.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,493
F&M sono stati sempre molto chiari, del top player ne parleremo dopo il 15.
Mi pare dunque scontato che nel frattempo tutto sembri fermo. Tutti i nomi citati, escluso Aubame, sono piste morte da tempo e obiettivi mai trattati seriamente.
Sempre il mitico F ha descritto abbastanza chiaramente la strategia: O arriva la Ciliegiona (è per lei che bisogna aspettare le evoluzioni dopo il 15) oppure qualche ciliegina (allusione chiara ai tre elementi mancanti accennati da Montella).
Poi nel calciomercato spesso non si realizza fino in fondo quello che si vuole, ma bisogna dare fiducia a questa dirigenza finora straordinaria.
Aspettiamo qualche giorno ancora e godiamoci il mare :D
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Io inizio a preoccuparmi un po'. Speriamo arrivi un ottimo attaccante e per me Kalinic non lo è (è un buon attaccante, non ottimo)
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Veramente hai creduto anche solo X 1 minuto a cr7 ?! Non abbiamo i soldi X auba e prendiamo cr7 ?! Se arriva Kalinic è un fallimento...dispiace ma è così...hanno lavorato male sull attacco...con 250 milioni spesi avere silva Kalinic e Cutrone è assurdo...abbiamo il 5 attacco della serie a...e ce la giochiamo con la Lazio...
Non fai 100 interviste facendo nomi altisonanti e poi prendi Kalinic

Seriamente! Sarebbe stato molto meglio avere in attacco Aubameyang servito dai cross di de sciglio e Abate, con paletta in copertura e Sosa poli e kucka a comandare il centrocampo..
Fate i seri su..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sarebbe un reparto d'attacco osceno con Kalinic. E poi sinceramente io preferisco di gran lunga Dzeko a Kalinic, non scherziamo.
A ogni modo io mi fido di Mirabelli e Fassone e sono certo che un nome importante arriverà. Mirabelli ha detto che non può assolutamente sbagliare sull'attaccante e non vuole deludere i tifosi, vi pare che si presenta con Kalinic? Può essere un nome anche diverso da Aubameyang, chi lo sa. Secondo me stanno attendendo gli sviluppi delle trattative delle big d'Europa, magari sono già d'accordo con qualche grande squadra che prima però deve acquistare e solo dopo può cedere (faccio sempre l'esempio del PSG che eventualmente potrebbe cedere Cavani solo dopo aver preso M'bappè). Questo non possiamo saperlo, ma qualcosa bolle in pentola secondo me.

Chiunque fosse tra Cavani, Aguero, aubame o CR7(;)) di colpo ci proietterebbe ad avere un attacco appena sotto la Juve
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Bastava stare zitti senza far circolare nomi altisonanti. Scelta comunicativa pessima e degna del peggior Galliani. Tecnicamente il giocatore non porta nulla di tutto quello che ci occorre. Economicamente assurda. 29 anni 30 milioni....Bacca 2.0
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>