Milan: c'è da capire se i cinesi hanno davvero i soldi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,238
Reaction score
26,571

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Fin quando non li vedrò fisicamente, non ci credo.
Poi aspetterò il mercato da 150 milioni.
A quel punto ci riterrò liberati dal male.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Francamente? Ci spero tanto ma l'importante è che arrivi qualcuno che non sia Berlusconi, che assuma gente che lavora per il bene del Milan e non per un tornaconto personale.
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Mi pongo una domanda, se questi cinesi spendono quasi 1miliardo di euro per acquistare il Milan,come ci possono essere dei dubbi se hanno i soldi per rilanciare la squadra?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Mi pongo una domanda, se questi cinesi spendono quasi 1miliardo di euro per acquistare il Milan,come ci possono essere dei dubbi se hanno i soldi per rilanciare la squadra?

tecnicamente spenderanno 550 mln. Poi bisogna capire se questi 350 mln promessi, sono effettivamente un vincolo contrattuale.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Benvenuti a Fetishlandia

D'altronde ora che il problema non è più il Closing bisogna comunque tirar fuori qualcosa di negativo

Bravo Peppe fai sempre più schifo
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Come riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, il closing arriverà, in particolar modo perchè i cinesi hanno già messo i 100 milioni di euro. Quello che lasci dubbi, e che resta da capire, è la reale disponibilità economica della cordata. Quanto saranno disposti ad investire per rilanciare il Milan? Rispetteranno i patti e le promesse riguardanti investimenti per 350 milioni per le prossime tre stagioni?

La famosa clausola ''Berlusconi loves Milan''?
Vale come il due di picche a briscola
Se anche non la rispettassero solo Fininvest può farsi valere...e volete che si buttino in una causa giudiziaria che potrebbe essere costosa,lunga e dall'esito incerto?
Che poi anche vincendola non intascherebbero un euro...ma chi glielo fa fare...
Magari gli investimenti saranno maggiori ma sugli impegni presi in fase contrattuale l'affidabilità degli stessi è pari allo zero
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Mi pongo una domanda, se questi cinesi spendono quasi 1miliardo di euro per acquistare il Milan,come ci possono essere dei dubbi se hanno i soldi per rilanciare la squadra?

È un concetto che ancora non entra in zucca :) si sono impegnati per iscritto (comunicati alla mano) a rilevare la società per 740M e a investirne altri 350. Il dubbio quindi non dovrebbe manco porsi. Ma questi sono i danni prodotti dall'ultima gestione di Berlusconi: un pregiudizio cronico instillato dal minimo sospetto, che supera di gran lunga fatti e comunicati ufficiali.
Sara dura uscirne ma credo che tutti prima o poi ce la faranno :)
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,889
Reaction score
1,155
e taaaaaaaaaaaaaaaaacccc!! ecco. adesso il closing è sicuro! ma i soldi ci sono ?
spero che passino molto presto questi due mesi ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>