Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41
    Member
    Obiettivamente ci sono delle perplessità ma i 100 milioni versati sono una buona garanzia.

La verità e che i vari giornalisti sono interamente al buio quindi vanno a 'sensazioni' e invenzioni.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Io ho ancora fiducia. Per me l'affare si chiuderà entro i tempi previsti, dato che a discapito di quanto dicono, al momento i cinesi hanno versato le quote dovute entro i tempi prestabiliti.

SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, il closing arriverà, in particolar modo perchè i cinesi hanno già messo i 100 milioni di euro. Quello che lasci dubbi, e che resta da capire, è la reale disponibilità economica della cordata. Quanto saranno disposti ad investire per rilanciare il Milan? Rispetteranno i patti e le promesse riguardanti investimenti per 350 milioni per le prossime tre stagioni?

Altre notizie di giornata

QUI -) Milan e Inter ai cinesi. Anche Comune di Milano si muove

QUI -) Milan pronto ad offrire 24 mln di sterline per Depay

QUI -) Montolivo non più indispensabile del Milan di Montella.

QUI -) Milan: gli investitori cinesi sono nove. Il closing il 15 novembre.

QUI -) Milan: altri documenti contro i cinesi. E' guerra tra cordate.

QUI -) Milan: ancora da capire se il governo cinese è coinvolto.

QUI -) Milan: Abate può tornare titolare contro la Fiorentina.

QUI -) Milan: le informazioni negative sui cinesi arrivano dal gruppo GSR.

QUI -) Niang si racconta alla Gazzetta:"Ora non sono più matto".

QUI -) Borja Valero:"In estate c'è stato l'interesse del Milan, ma..."
    Se non li hanno.. Non vedo il senso di spendere tutti quei soldi per una squadra di calcio...

Senior Member L'avatar di Doctore
    Citazione Originariamente Scritto da rossonero_nel_cuore Visualizza Messaggio
    Se non li hanno.. Non vedo il senso di spendere tutti quei soldi per una squadra di calcio...
    i seguaci di forchielli sono ovunque.
    I fatti dicono che i cinesi hanno speso 100 milioni come caparra...governo cinese o no a me basta e avanza.
    I detrattori mi devono spiegare i modo chiaro sul perche ci sono cosi tanti punti oscuri da compromettere tutto...e sopratutto devono smettere di nascondersi dietro a parole ''educate che non destino scalpore(tipo la questione dei rientri di capitale...tanto per intenderci...ditelo senza nascondervi)''...devono dirlo chiaro se tutta l operazione è fatta perche ci sono magagne o dei cinesi o di berlusconi...e sopratutto spiegarla.
    Altra considerazione...indipendentemente dalla cordata ricca o povera,con lo stato o no...mi aspetto sempre un grosso upgrade rispetto all attuale gestione.
    Munera Sine Missione

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    È un concetto che ancora non entra in zucca si sono impegnati per iscritto (comunicati alla mano) a rilevare la società per 740M e a investirne altri 350. Il dubbio quindi non dovrebbe manco porsi. Ma questi sono i danni prodotti dall'ultima gestione di Berlusconi: un pregiudizio cronico instillato dal minimo sospetto, che supera di gran lunga fatti e comunicati ufficiali.
    Sara dura uscirne ma credo che tutti prima o poi ce la faranno
    Sei troppo intelligente per credere veramente a questa storia, almeno non nei termini che ha rivelato Berlusconi, poteva avere un senso quando si mormorava che Fininvest potesse mantenere una minoranza, tant'è che ancor oggi nessuno a saputo specificare se quei soldi serviranno per ripianare debiti, stadio o appunto mercato.

Però mi parrebbe abbastanza logico che chi spende 700 M abbia in mente anche un piano di rilancio tecnico e comunque già senza i disastri di Galliani si può essere ottimisti.

Senior Member L'avatar di Djici
    Forse non ci capisco nulla io (ed e molto probabile) ma non ho MAI sentito parlare di un operazione dove un tizio compra qualcosa e quello che cede obbliga pure l'acquirente a spendere soldi per "migliorare" la cosa comprata.

MAI.

Ma ovviamente non sono un esperto di queste cose.
    Lo dico da vero ignorante.

E se mai non dovessero spendere quei soldi cosa succederebbe ? Berlusconi si riprende il Milan a prezzo scontato ?
    Vorrei una spiegazione.
    Brocchi per brocchi

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Forse non ci capisco nulla io (ed e molto probabile) ma non ho MAI sentito parlare di un operazione dove un tizio compra qualcosa e quello che cede obbliga pure l'acquirente a spendere soldi per "migliorare" la cosa comprata.

MAI.

E se mai non dovessero spendere quei soldi cosa succederebbe ? Berlusconi si riprende il Milan a prezzo scontato ?
    Vorrei una spiegazione.
    Non succede assolutamente nulla perchè dovrebbe essere Fininvest a citare in giudizio i Cinesi...e Fininvest una volta firmata la vendita non ne vorrà più sapere del Milan succeda quel che succeda
    Se non ricordo male anche Moratti ha voluto che fosse inserita una clausola simile nel contratto di vendita a Thoir...risultato?..nulla
    Berlusconi vuole uscire di scena come suo solito...dimostrare si essere migliore di quello che è in effetti...per questo ha voluto l'inserimento della clausola ''Berlusconi loves Milan''...ma sa benissimo anche lui che è farlocca...
    "A pallone ci possono giocare tutti...a calcio soltanto in pochi." (Arrigo Sacchi)

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Sei troppo intelligente per credere veramente a questa storia, almeno non nei termini che ha rivelato Berlusconi, poteva avere un senso quando si mormorava che Fininvest potesse mantenere una minoranza, tant'è che ancor oggi nessuno a saputo specificare se quei soldi serviranno per ripianare debiti, stadio o appunto mercato.

Però mi parrebbe abbastanza logico che chi spende 700 M abbia in mente anche un piano di rilancio tecnico e comunque già senza i disastri di Galliani si può essere ottimisti.
    Non si tratta di essere intelligenti o meno, c'è un comunicato ufficiale (quello che prevede la cessione del 99% delle quote) che afferma che 350M saranno investiti per ricapitalizzare e rafforzare patrimonialmente il Milan. In quale modo lo scopriremo solo col tempo, ma in ogni caso dubbi non ci sono.

Se vuoi la mia opinione, tuttavia, quei 350M verranno utilizzati per ripianare i bilanci a seguito delle campagne di rafforzamento, mentre per lo stadio si farà un ragionamento a parte. Quindi alla domanda se saranno utilizzati per il mercato, la mia risposta è "ni".
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 25-09-2016 alle 19:47
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio

MAI.

Vorrei una spiegazione.
    Penso sia solo un impegno morale, che essendo messo per iscritto impone i nuovi proprietari a rispettarlo a meno che non vogliano diventare oggetto di ironia per i giornali di tutto il mondo e inimicarsi i tifosi.
    Berlusconi dal canto suo si è assicurato che durante la sua carica di presidente onorario (da capire se a vita o per pochi anni), potrà vedere il Milan tornare a vincere e sbandierare ai quattro venti il ruolo fondamentale che ha avuto in tutto questo.

Comunque, di tutte le teorie "anti-cinesi", l'unica che ha un briciolo di senso (pur restando priva di basi logiche) è quella del rientro dei capitali.
    Tutte le altre sono assolutamente inconsistenti, soprattutto quella che incute il timore che i cinesi non vogliano investire.
    E' impossibile rilanciare il club senza investimenti ed è impossibile trarre profitti senza investimenti.
    Inoltre, spendere quasi un miliardo per fare un Milan in stile Inter di Thohir equivarrebbe a comprare una discoteca per farne una edicola.
    Aggiungiamo che il governo cinese incoraggia (anche dal punto di vista fiscale) a investire all'estero e nello sport, per motivi economici e per espandere la potenza calcistica della Cina.

Junior Member L'avatar di Theochedeo
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Non si tratta di essere intelligenti o meno, c'è un comunicato ufficiale (quello che prevede la cessione del 99% delle quote) che afferma che 350M saranno investiti per ricapitalizzare e rafforzare patrimonialmente il Milan. In quale modo lo scopriremo solo col tempo, ma in ogni caso dubbi non ci sono.

Se vuoi la mia opinione, tuttavia, quei 350M verranno utilizzati per ripianare i bilanci a seguito delle campagne di rafforzamento, mentre per lo stadio si farà un ragionamento a parte. Quindi alla domanda se saranno utilizzati per il mercato, la mia risposta è "ni".
    Ecco... Ora per piacere prova a spiegarlo a quegli pseudo giornalisti sportivi che non fanno altro che sparare ad mimchiam.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.