Milan: c'è Conte per i Ricketts!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,276
Reaction score
26,600
Io darei un’ altra stagione a Rino visto che ha fatto un ottimo girone di ritorno nonostante qualche scivolone evitabile. Poi oh se arriva a Conte non mi dispiace lo stesso.

Gattuso ormai è quello che è riuscito nell'impresa di fare 1 punto col Benevento, di perdere col Verona e di prendere 4 fischioni in finale di Coppa Italia.

Con questi presupposti...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Secondo quanto riportato da Mediaset, ci sono contatti tra il Milan e Conte. Se la società rossonera diventerà, come sembra, di proprietà della famiglia Ricketts il tecnico leccese diventerebbe un obiettivo per la panchina.

Ho ascoltato la notizia in diretta. A me sembra che sia un loro pensiero scaturito dalle ultime notizie, ma non credo ci sia realmente qualcosa di concreto.
 
L

luis4

Guest
Gattuso ormai è quello che è riuscito nell'impresa di fare 1 punto col Benevento, di perdere col Verona e di prendere 4 fischioni in finale di Coppa Italia.

Con questi presupposti...

infatti dispiace ma se c'è la possibilità conte va preso all'istante. rino si è dato una bella visibilità in questi mesi troverà di sicuro una squadra in serie a.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>