Milan: Cavagnera in sede. Può essere tesserato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
[MENTION=40]Djici[/MENTION] tu vivi in Belgio, giusto? Consoci il giocatore?

edit: ho visto appena adesso il tuo commento proprio qui sopra. ;)

ti rimetto quello che avevo scritto due mesi fa (prendendo piu fonti tra gli allenatori delle giovanili dello Standard).
http://www.milanworld.net/guarneri-e-cavagnera-standard-liege-vt61235.html?highlight=guarneri

Avevo promesso qualche notizia sul giovane portiere dello Standard di 15 anni...

Mi hanno detto che e sicuramente bravissimo... Ma di non aspettarsi un baby fenomeno alla Donnarumma perche questo non e proprio pronto per la prima squadra come lo poteva essere Donnarumma alla sua eta.
Comunque si e gia allenato con la prima squadra allo Standard ed era seguito da Monaco, Juve, Inter e Bayern da piu di 1 anno.
E stato eletto migliore giocatore di un torneo in Qatar che aveva disputato con la nazionale belga under 15.
Giocava in nazionale belga ma poi sembra essere stato chiuso... e quando ha avuto la possibilita di giocare per l'Italia non ci ha pensato due volte.

Mi hanno detto che e bello grande ma non ho avuto l'altezza giusta... e pure che e abbastanza bravo sui rigori.

Mi hanno pure detto che il Milan prendera pure il fratello-cugino : Alexandro Cavagnera.
Mi spiego sul "fratello-cugino" : sono cugini ma Alexandro ha perso la madre da piccolo ed e stato cresciuto dalla sua grande sorella (la madre di Lillo). Quindi quando parlano si chiamano sempre "fratelli".
E un centrocampista di 1,85 m nato il primo dicembre 1998.
Si allena con la prima squadra dello Standard ma gioca con la primavera (solo qualche minuto con la prima squadra in coppa nazionale).
Tecnica sopra la media e buonissimo sui lanci lunghi.
L'anno scorso era stato pure cercato dal Monaco.
Il Milan sembrerebe orientato a prestare subito Cavagnera.
Comunque il ragazzo sembra avere la testa giusta.

E cosa che non guasta mai : Sono tifosissimi entrambi del Milan (cosa che sapevo per certo per Cavagnera che diceva pure che dopo il derby d'andata non rispondeva nemmeno al telefono).

Spero di non avervi dato informazioni sbagliate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>