Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 62 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 612

Discussione: Milan-Catania: 4-2

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Beh comunque c'è Balo,la sua sola presenza dovrebbe portarci i 3 punti,grattando tutto il grattabile.
    Ecco grattamose che è meglio!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Zack Zack all'attacco.....
    Vedi che stai Salendo nella nave giusta , ti teniamo un posto anche bello comodo che tra un po' ci sarà' tempesta

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Non vorrei pensare male, ma sembra voglia farlo apposta...
    O si vuole far cacciare o e' completamente andato .....

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Vedi che stai Salendo nella nave giusta , ti teniamo un posto anche bello comodo che tra un po' ci sarà' tempesta

- - - Aggiornato - - -

O si vuole far cacciare o e' completamente andato .....
    Principe,noi ci confrontiamo spesso e sai benissimo che ho sempre detto che Allegri è un mediocre,però a me non è mai andato giù che molti diano valutazioni esagerate,tipo che il 90-95 % delle colpe sono sue.Tutto qui.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Ecco grattamose che è meglio!

Mi unisco

Principe,noi ci confrontiamo spesso e sai benissimo che ho sempre detto che Allegri è un mediocre,però a me non è mai andato giù che molti diano valutazioni esagerate,tipo che il 90-95 % delle colpe sono sue.Tutto qui.

- - - Aggiornato - - -

Mi unisco

Si si assolutamente lo so ma al di la della percentuale di colpe io credo che anche se lo pensavi prima stai sempre più pensando che questo nn debba allenare il Milan senza ovviamente dimenticare che senza cacciare via tanta gentaglia che indossa la nostra maglia nn si va da nessuna parte ma su questo sfondi una porta aperta !!

Moderatore L'avatar di Andreas89
    A me non è mai piaciuto.A inizio anno volevo al sua testa.Ora spero che levi le tenda,ma deve arrivare un allenatore serio al uso posto,non il primo Culonio che passa.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Io salgo volentieri sulla nave. Mi ha davvero frantumato gli zebedei con queste formazioni.
    In genere l'ho sempre difeso, anche se non gli ho risparmiato critiche quando dovevo, ma ultimamente ha superato il limite.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Izco ha lavorato con il gruppo ed e recuperato per domenica.

Beh comunque c'è Balo,la sua sola presenza dovrebbe portarci i 3 punti,grattando tutto il grattabile.
    sia mai
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Jino
    Il Catania è una di quelle squadre entrare da tempo nella fase il campionato è finito non ci sono più ambizioni. Davvero, non si può perdere punti.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Nocerino titolare e Boateng in attacco.

Teniamocelo stretto Allegri eh,forse (forse,eh) solo Mourinho è migliore di lui.
    A leggere il tuo commento una persona non interna alla community pensa che stai scherzando su Allegri, la cosa bella è che stai facendo ironia su un parere diffuso.

Mi ricorda un po' un mio zio Juventino che riteneva Torricelli il miglior terzino destro al mondo, Conte il miglior centrocampista e Iuliano il miglior centrale.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Ambrosini e Abbiati saltano il Catania.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 9 di 62 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.